Real estate (21 marzo 2019)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
21 mar 2019
In pillole

Real estate (21 marzo 2019)


Libyan Foreign Investment riprende l’attività in Italia
L’ufficio rappresentanza di Roma della Libyan Foreign Investment – Lafico, assistito da Pavia e Ansaldo con Mario di Giulio e Caterina Luciani, ha chiesto chiarimenti al comitato di sicurezza finanziaria sullo stato di applicazione delle misure restrittive in relazione alle proprietà immobiliari di società controllate o partecipate dalla medesima Lafico in Italia. All’esito degli accertamenti svolti, si è giunti alla conclusione che tali immobili, detenuti in Italia da società controllate o partecipate dalla Lafico, non sono oggetto di misure restrittive e sono pertanto nella piena disponibilità della Lafico medesima.

Dentons e K&L Gates nell’acquisizione di un immobile a Roma
Dentons ha assistito Orion European Real Estate Fund V nell’acquisto di un immobile ad uso uffici sito a Roma da Tiburtina Investments, società interamente detenuta da Natixis, assistita da K&L Gates e Aew.
Dentons ha agito con un team guidato dal partner Federico Sutti e composto dall’associate Andrea Benedetti per gli aspetti transactional e real estate e dal partner Federico Vanetti per quanto riguarda gli aspetti amministrativi dell’operazione. K&L Gates ha assistito il venditore con un team composto dal partner Francesco Sanna e dal counsel Anna Amprimo.

Belloni nella riqualificazione dell’headquarter europeo di Chiquita
Belloni ha assistito Centonze Interior Design nella stipulazione degli accordi relativi ai lavori di riqualificazione e restyling del nuovo headquarter europeo del brand alimentare Chiquita situato in Svizzera. L’intervento di progettazione ha riguardato l’intero edificio di 4 piani per una superficie di oltre 3.500 m² e ha coinvolto l’italiana Gibam, player mondiale nella realizzazione di arredamenti corporate su misura. Il team di Belloni che ha seguito l’operazione curando gli aspetti di sicurezza sul lavoro e di intellectual property connessi al design è stato guidato dal name partner Davide Belloni con l’associate Paola Giannini.

 
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi

Milano

giovedì 28 novembre
"Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

http://www.economiaefinanza.org/evento/meetingacef2019/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS