Caputo lascia Freshfields ed entra in Ashurst
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
01 apr 2019
Lateral

Caputo lascia Freshfields ed entra in Ashurst

Il partner entra a rafforzamento del dipartimento di real estate e guiderà la practice italiana. Con lui fanno il loro ingresso anche Diego Mallone e Vincenzo Esposito


Ashurst rafforza il dipartimento real estate con l'ingresso del partner Andrea Caputo (in foto) alla guida della practice italiana. Caputo proviene da Freshfields Bruckhaus Deringer, dove ha operato dal 2005 ad oggi. Il professionista entra con un team composto inizialmente anche da Diego Mallone e da Vincenzo Esposito.

Caputo ha esperienza di assistenza a clienti italiani e internazionali in operazioni di acquisizione, dismissione e di asset management - comprese locazioni a lungo termine, anche con strutture di lease-back - di portafogli ad uso commerciale, ufficio, leisure, residenziale e logistico, anche attraverso piattaforme di investimento rappresentate da fondi di investimento immobiliare. Ha inoltre assistito investitori e società nello sviluppo di progetti immobiliari e, in questo contesto, è stato anche attivo nella negoziazione di contratti di appalto e corporate joint venture.

Il nuovo ingresso si inserisce nell'ambito del piano di consolidamento del ruolo di Ashurst quale player nel mercato del real estate e real estate finance in Italia; il team fornirà un'offerta integrata in Italia e all'estero, avvalendosi anche del supporto del dipartimento tax e di quello regulatory e amministrativo. Il team fa inoltre parte di del dipartimento real estate cross border dell'insegna, in Europa, in Asia e nel mondo.

Con l'ingresso di Caputo, sale a 7 il numero di partner di Ashurst in Italia. Contatto da TopLegal, lo studio non specifica se entra il qualità di partner equity o salary.


tags: AshurstFreshfields Bruckhaus DeringerAndrea CaputoDiego MalloneVincenzo Esposito
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione
Master in Tech Law & Digital Transformation

Roma

venerdì 13 marzo
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf
https://www.toplegal.it/eventi/26197/master-in-data-protection-officer-e-privacy-matter-expert-iv-edizione

https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS