martedì 20 agosto 2019
cerca aziende studi professionisti
ACCEDI | REGISTRATI AL SITO
Direzione eccellenza
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
16 mag 2019
TopLegal Industry Awards

Direzione eccellenza

Giunto alla IV edizione il premio dedicato alle qualità trasversali e integrate di studi legali e professionisti. Assegnati 42 premi per 22 categorie

Stasera, in occasione della quarta edizione dei TopLegal Awards, sono stati premiati i migliori studi e professionisti in Italia. 

Quest’anno sono stati assegnati 42 premi che abbracciano tutti i principali settori dell’economia. Importante novità di questa quarta edizione è l'introduzione della categoria Fintech. Una categoria che rispecchia le più recenti tendenze del mercato e intende premiare gli studi legali e i singoli professionisti che stanno intercettando al meglio le nuove esigenze della clientela legata alla tecno-finanza, vale a dire all'utilizzo di innovazioni tecnologiche nel mondo finanziario che consentono di superare il tradizionale modello di business delle banche e degli istituti finanziari, legato alla relazione diretta ed esclusiva con il cliente.

I TopLegal Industry Awards, tenutisi nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa italiana, rappresentano una manifestazione unica nel comparto legale ideata per riconoscere le capacità settoriali trasversali sempre più richiesti dalle imprese

A supportare il vasto lavoro di selezione, una commissione tecnica composta da 66 professionisti di spicco tra general counsel e direttori affari legali e societari. Gli incontri con la commissione tecnica hanno generato un proficuo scambio professionale per gli in house e un’opportunità eccezionale per i finalisti di presentarsi ai protagonisti dell’imprenditoria e della finanza italiana. 

I criteri per la scelta del vincitore sono stati plurimi e rigorosi. Per quanto riguarda gli studi sono state tenute in considerazione la sfida affrontata con il cliente e l’attività meritevole posta in essere dal candidato. Parimenti sono state considerate le sinergie di squadra, le soluzioni implementate, il risultato e l’impatto dell’assistenza per il cliente. Con riferimento ai singoli professionisti, oltre a tenere in conto i già citati criteri, sono stati premiati i consulenti legali che hanno maggiormente dimostrato competenze trasversali e capacità di leadership nel settore e all’interno del team, comprovando di conoscere profondamente l’industry e le sue dinamiche.

Per scaricare l'elenco completo dei vincitori, consultabile anche sul sito dei TopLegal Industry Awards, cliccare qui.

CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Master in Intellectual Property & Copyright

Milano

venerdì 27 settembre
I Edizione Master in Intellectual Property & Copyright
Corruzione pubblica e corruzione dei privati: la nuova disciplina

Milano

martedì 22 ottobre
Corruzione pubblica e corruzione dei privati: la nuova disciplina
Master in Banking & Finance

Milano

venerdì 25 ottobre
Master in Banking & Finance
Master in Tech Law & Digital Transformation

Milano

venerdì 25 ottobre
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://www.toplegal.it/eventi/25861/master-in-tech-law-digital-transformation

https://www.toplegal.it/upload/banner/300x100/toplegal_online_advert_june19.pdf
https://www.toplegal.it/adv/pdf/TopLegalFocusPenale2019.pdf

https://www.amazon.it/dp/8894429709

https://www.toplegal.it/upload/allegati/TopLegalAwards2018Special.pdf

Credits Landlogic IT

RSS

RSS