sabato 17 agosto 2019
cerca aziende studi professionisti
ACCEDI | REGISTRATI AL SITO
Real estate (6 giugno 2019)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
06 giu 2019
In pillole

Real estate (6 giugno 2019)

 

Dla Piper con Kryalos Sgr per l'acquisizione di un portafoglio immobiliare 
Dla Piper e PwC Tls hanno assistito Kryalos Sgr, quale società di gestione del Fia immobiliare "Arete", nell'acquisizione di un portafoglio composto da 10 immobili ad uso uffici per un valore complessivo pari a 263.5 milioni, da Covivio. Il team di Dla Piper è stato coordinato dal partner Olaf Schmidt e composto dal lead lawyer Francesco Macrì e Andrea Casini, per gli aspetti contrattuali. L'attività di due diligence è stata seguita da Nadja Zoebisch e Chiara Sciaraffa per gli aspetti civilistici e dalla partner Carmen Chierchia con Federica Ceola, Viviana De Napoli e Mario Enrico Rossi Barattini per gli aspetti di town planning. PwC Tls ha assistito la società con riferimento agli aspetti fiscali con un team guidato dal partner Marco Vozzi, dal director Daria Salari e dai manager Monica Paladino e Fabio Beolchi, mentre come consulente tecnico ha agito Reaas con un team composto da Roberto Romanoni, Valentina Liberali e Giuseppe Gullà.

Gli studi per il nuovo head quarter italiano di Rs Components
Jenny con il socio Maurizio Fraschini, responsabile del dipartimento real estate dello studio, ha assistito Rs Components, controllata italiana di Electrocomponents Plc, nella strutturazione e definizione degli accordi di locazione e di fit out del nuovo head quarter italiano sito nell’Edison Park Centre di Sesto San Giovanni di proprietà di Commerz Real Investmentgesellschaft. Electrocomponents Plc è un distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione. La proprietà dell’immobile è stata assistita dallo studio Panzarini con il socio Bruno Alberti, mentre la società appaltatrice delle opere di fit out Tétris è stata assistita da Galli Quattrone con il socio Luca Galli.

Gatti Pavesi Bianchi con AnaCap per lo sviluppo di investimenti immobiliari indiretti
Gatti Pavesi Bianchi ha assistito un fondo alternativo internazionale di private equity, gestito da AnaCap, nello sviluppo della sua strategia di investimenti immobiliari indiretti in Italia. AnaCap ha realizzato il suo primo investimento immobiliare indiretto mediante un veicolo italiano multi comparto di natura societaria. Per Gatti Pavesi Bianchi, ha agito un team multi practice guidato da Eriprando Guerritore e composto da Marc-Alexandre Courtejoie, Désirée Catalano e Gabriella Abbatista. Il team ha seguito tutti i profili di investment management e banking & finance relativi all’investimento. Ludovici Piccone, con il socio Stefano Tellarini, ha curato i profili fiscali dell’investimento di AnaCap. Il veicolo impiegherà il commitment del fondo di AnaCap per il realizzare la sua prima operazione di acquisizione immobiliare italiana. I lavori di ristrutturazione sull’immobile acquisito saranno finanziati dal veicolo mediante ricorso alla leva bancaria.
 

 


CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Master in Intellectual Property & Copyright

Milano

venerdì 27 settembre
I Edizione Master in Intellectual Property & Copyright
Corruzione pubblica e corruzione dei privati: la nuova disciplina

Milano

martedì 22 ottobre
Corruzione pubblica e corruzione dei privati: la nuova disciplina
Master in Banking & Finance

Milano

venerdì 25 ottobre
Master in Banking & Finance
Master in Tech Law & Digital Transformation

Milano

venerdì 25 ottobre
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://www.toplegal.it/eventi/25861/master-in-tech-law-digital-transformation

https://www.toplegal.it/upload/banner/300x100/toplegal_online_advert_june19.pdf
https://www.toplegal.it/adv/pdf/TopLegalFocusPenale2019.pdf

https://www.amazon.it/dp/8894429709

https://www.toplegal.it/upload/allegati/TopLegalAwards2018Special.pdf

Credits Landlogic IT

RSS

RSS