Corporate Counsel & Finance Awards: tutti i finalisti
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
11 giu 2019
VII Edizione

Corporate Counsel & Finance Awards: tutti i finalisti

Sul sito l'elenco completo di direzioni e professionisti candidati alla vittoria

 

Si completa il quadro dei candidati finalisti alla VII edizione dei TopLegal Corporate Counsel & Finance Awards. Dopo avere pubblicato i nomi dei finalisti per i premi specialità e industry, oggi si completa la lista con riferimento ai candidati ai premi individuali, di squadra, azienda e finance. 

I premi azienda, introdotti nel 2017, sono dedicati alle società che hanno saputo implementare nei propri obiettivi di governance la valorizzazione di due principi trasversali al business e alle singole funzioni aziendali: la Diversity e la Corporate Social Responsibility. 

Quest’anno inoltre il premio si è allargato agli istituti finanziari, il mondo del private banking, delle società di gestione del risparmio e dei private equity. In particolare, verranno premiate le categorie Sgr dell'anno, Sgr immobiliare, Private equity e Private equity: focus Made in Italy.

In seguito al lavoro della giuria, i vincitori saranno proclamati giovedì 11 luglio 2019 nella splendida cornice di Palazzo del Ghiaccio.

L'elenco di tutti i finalisti candidati disponibile sul sito dei TopLegal Corporate Counsel & Finance Awards e può essere scaricato qui

 

CLICCA PER CONDIVIDERE




https://www.toplegalacademy.it/

https://www.toplegalacademy.it/

https://toplegal.it/nummese

Credits Landlogic IT

RSS

RSS