giovedì 18 luglio 2019
cerca aziende studi professionisti
ACCEDI | REGISTRATI AL SITO
Giorni decisivi per i Corporate Counsel & Finance Awards
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
17 giu 2019
VII Edizione

Giorni decisivi per i Corporate Counsel & Finance Awards

Oggi si concludono i colloqui con la commissione tecnica. I vincitori saranno proclamati il prossimo 11 luglio

I lavori per decretare i vincitori dei Corporate Counsel & Finance Awards sono alle battute finali. Questa mattina si concluderanno gli incontri con la commissione tecnica per la selezione delle migliori direzioni legali italiane, squadre tax, team di compliance e direttori risorse umane. E da quest’anno il mondo della finanza. L’obiettivo è rivolgersi anche agli altri due anelli fondamentali dell’ecosistema in cui operano le aziende: gli advisor finanziari e gli investitori. 

Giunto alla sua settima edizione, il riconoscimento punta a far emergere e riconoscere le eccellenze professionali individuali e collettive all’interno dell’impresa e il loro ruolo nel raggiungimento degli obiettivi strategici e nello sviluppo del sistema, a beneficio di tutti gli stakeholder. 

La redazione di TopLegal ha ospitato due tavole rotonde dedicate ai premi finance e ai premi legal, permettendo ai giurati - autorevoli figure della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale - di confrontarsi sulle sfide in atto nelle diverse categorie e sul reale impatto dell'assistenza legale in house effettuata nel periodo di riferimento (gennaio-dicembre 2018). 

Il processo di valutazione è il culmine di un lavoro attento e scrupoloso, che impegna i giornalisti, i ricercatori e il team di marketing e comunicazione durante tutto l’anno. I colloqui con la giuria seguono, infatti, una prima selezione, che ha visto il team interno di TopLegal valutare più di 200 candidature di aziende nazionali e internazionali e oltre 100 singoli professionisti. Una grande partecipazione che ha generato circa 300 pagine di motivazioni dettagliate presentate in commissione tecnica.

Le attente deliberazioni della commissione tecnica raccolte in queste settimane ci consentiranno di determinare i vincitori che saranno proclamati il prossimo 11 luglio a Milano nella splendida cornice di Palazzo del Ghiaccio. Per completare il quadro anche quest’anno si è scelto di affiancare alla premiazione un momento di riflessione sul mercato nella cornice del Corporate Counsel & Finance Forum.

CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Master in Intellectual Property & Copyright

Milano

venerdì 27 settembre
I Edizione Master in Intellectual Property & Copyright
Master in Banking & Finance

Milano

venerdì 25 ottobre
Master in Banking & Finance
Master in Tech Law & Digital Transformation

Milano

venerdì 25 ottobre
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://www.toplegal.it/eventi/25861/master-in-tech-law-digital-transformation

https://www.toplegal.it/upload/banner/300x100/toplegal_online_advert_june19.pdf
https://www.toplegal.it/adv/pdf/TopLegalFocusPenale2019.pdf

https://www.amazon.it/dp/8894429709

https://www.toplegal.it/upload/allegati/TopLegalAwards2018Special.pdf

Credits Landlogic IT

RSS

RSS