Amministrativi Associati cambia brand e annuncia l'ingresso di due nuovi partner
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
15 lug 2019
Rebranding

Amministrativi Associati cambia brand e annuncia l'ingresso di due nuovi partner

L'insegna fondata nel 2008 da Guido Bardelli e Maria Alessandra Bazzani, cambia il proprio brand in Ammlex e annuncia l'ingresso di Ada Lucia de Cesaris e Marta Spaini in qualità di equity partner

Amministrativisti Associati, l'insegna fondata nel 2008 da Guido Bardelli e Maria Alessandra Bazzanicambia il proprio brand in Ammlex e annuncia l'ingresso di due nuovi equity partner. Si tratta di Ada Lucia de Cesaris (in foto a destra) e Marta Spaini (in foto a sinistra) che andranno ad affiancare Bardelli, Bazzani e Antonio Papi Rossi, in studio dal 2014 .

De Cesaris, avvocato cassazionista e già Assessore tecnico con delega all’urbanistica, edilizia privata e agricoltura oltre che Vicesindaco di Milano, ha un’approfondita conoscenza del diritto amministrativo con specifica competenza nei settori dell’urbanistica, dell’edilizia e dell’ambiente. Prima del passaggio in Ammlex, è stata partner di Nctm in qualità di socio responsabile del settore urbanistica, edilizia e ambiente.

Spaini, avvocato cassazionista vanta esperienza nell’ambito del diritto amministrativo con particolare conoscenza delle aree urbanistico-edilizia, dell’energia e dell’ambiente avendo gestito rilevanti clienti anche internazionali. Lascia Leone Torrani, dove era entrata nel 1998 e dove ricopriva la carica di partner.



tags: NctmAda Lucia De CesarisAntonio Papi RossiAmministrativisti AssociatiLeone TorraniMarta SpainiGuido BardelliMaria Alessandra BazzaniAmmlex
CLICCA PER CONDIVIDERE




Credits Landlogic IT

RSS

RSS