Gli studi nella business combination fra Elisabetta Franchi e Spactiv
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
13 set 2019
Luxury & fashion

Gli studi nella business combination fra Elisabetta Franchi e Spactiv

Coinvolti Gatti Pavesi Bianchi, Poggi e Nctm. Nell’operazione, la società di proprietà di Elisabetta Franchi è stata valutata 195 milioni e Spactiv circa 92 mln


Gatti Pavesi Bianchi, Poggi e Nctm hanno assistito, rispettivamente, Spactiv, Spac promossa da Maurizio Borletti, Paolo de Spirt e Gabriele Bavagnoli, e Betty Blue, società di proprietà della stilista Elisabetta Franchi, nell’operazione di business combination fra le stesse.

Gatti Pavesi Bianchi ha agito per conto di Spactiv con un team guidato dall’equity partner Stefano Valerio e composto dalla partner Vanessa Sobrero, dal senior associate Dario Prestamburgo e dall’associate Federica Braschi.

Poggi e Nctm hanno assistito Betty Blue con un team composto dai partner Luca Poggi ed Emanuele Gnugnoli e, con riferimento a Nctm, dai partner Paolo Montironi e Matteo Trapani e dalla salary partner Lucia Corradi.

L’operazione prevede l’acquisto di una partecipazione di minoranza da parte di Spactiv e la successiva fusione, all’esito della quale Elisabetta Franchi sarà quotata al mercato Aim. Nell’operazione, la società di proprietà di Elisabetta Franchi è stata valutata 195 milioni e Spactiv circa 92 milioni. 

tags: NctmGatti Pavesi BianchiStefano ValerioMatteo TrapaniLucia CorradiAimVanessa SobreroPoggiPaolo MontironiLuca PoggiDario PrestamburgoEmanuele GnugnoliBetty BlueFederica BraschiSpactiv
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 02 ottobre
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie


https://www.toplegalacademy.it/

https://toplegal.it/nummese

Credits Landlogic IT

RSS

RSS