Dentons, Kwm, Pedersoli e Linklaters nella Ipo di Ferretti
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
01 ott 2019
Quotazioni

Dentons, Kwm, Pedersoli e Linklaters nella Ipo di Ferretti

Barclays Bank, Bnp Paribas, Mediobanca e Ubs Investment Bank hanno agito in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner. Bnp Paribas come sponsor e Bper Banca come co-manager


 
Dentons, King & Wood Mallesons, Pedersoli e Linklaters agiscono in qualità di legal advisor nell’ambito della procedura di ammissione di Ferretti alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana.
 
Dentons assiste Ferretti, nell’ambito della quotazione, sia per gli aspetti di diritto italiano sia per quelli di diritto statunitense e inglese. 

King & Wood Mallesons assiste l’azionista venditore Ferretti International Holding per gli aspetti corporate finance e di diritto cinese. 
 
Pedersoli assiste la società e l’azionista venditore Ferretti International Holding per quanto concerne taluni aspetti societari, di governance e relativi alla quotazione, nonché il finanziamento bancario propedeutico all’operazione e tutti gli aspetti fiscali della quotazione; assiste inoltre  Piero Ferrari e F Investments come pre-Ipo investor e azionista venditore.
 
Linklaters fornisce assistenza legale per gli aspetti italiani e internazionali a favore di Barclays Bank, Bnp Paribas, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario e Ubs Investment Bank, in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner, di Bnp Paribas, in qualità di sponsor e Bper Banca, in qualità di co-manager.
tags: LinklatersBnp ParibasBorsa ItalianaMediobancaDentonsPedersoliBper BancaKing & Wood MallesonsBarclays BankUbs Investment BankFerretti
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
XX International Congress of Penal Law 2019

Roma

mercoledì 13 novembre
XX International Congress of Penal Law 2019

Milano

giovedì 28 novembre
"Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

http://www.economiaefinanza.org/evento/meetingacef2019/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS