Nomine di professionisti (3 ottobre 2019)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
03 ott 2019
In pillole

Nomine di professionisti (3 ottobre 2019)

 

IN EVIDENZA

Due nuovi partner per Morri Rossetti
L’assemblea dei soci di Morri Rossetti ha deliberato la nomina di due nuovi partner: Carlo Impalà e Francesco Rubino. Carlo Impalà è il responsabile del dipartimento Tmt, mentre Francesco Rubino è il responsabile del dipartimento di diritto penale dell'economia e dell’impresa.

Spizzo, head of legal di Michelin
Emanuela Spizzo è diventata head of legal di Michelin, prendendo il posto di Massimo Vironda Gambin. La nomina è avvenuta per promozione interna. Spizzo, infatti, era entrata nel gruppo nel 2018 come legal counsel, privacy e data protection officer. Tra le precedenti esperienze si segnala quella come legal counsel e data privacy counsel in General Motors.

Daniele Cané nuovo of counsel in Infranca

A partire dal 1° ottobre 2019, Daniele Cané collaborerà con Infranca in qualità di of counsel. Si occuperà prevalentemente di fiscalità internazionale, pianificazione fiscale e degli aspetti tributari delle operazioni straordinarie. Canè ha maturato esperienza professionale con primari studi legali italiani e internazionali, tra cui, da ultimo, Gianni Origoni Grippo Cappelli e Jones Day.
 
Francesca Pedretti salary partner in Delfino Willkie Farr & Gallagher
Delfino Willkie Farr & Gallagher annuncia la nomina di Francesca Pedretti a salary partner. Pedretti è specializzata nel contenzioso civile e commerciale. Entrata a far parte dello studio nel 2014 come of counsel, è stata in precedenza responsabile del dipartimento di litigation in Ughi e Nunziante e prima ancora ha lavorato in Mondini Rusconi. Con la nomina di Pedretti, il numero di soci dello studio sale a cinque.



LE ALTRE NOMINE DELLA SETTIMANA

Maurizio Brun senior associate di LabLaw
LabLaw ha annunciato l’ingresso, in qualità di senior associate, di Maurizio Brun, avvocato giuslavorista proveniente da Boursier Niutta. Brun collaborerà presso le sedi di Roma e Napoli di LabLaw, affiancando direttamente Francesco Rotondi, managing partner e fondatore di LabLaw, e il partner Alessandro Paone.

Elled - Scordino De Bellis, Gandini entra come senior associate
Elled - Scordino De Bellis amplia il proprio team di professionisti inserendo in organico Edoardo Gandini. Avvocato e professore a contratto di Diritto Commerciale Comparato presso l’Università Statale di Milano, entra nello studio con il ruolo di senior associate, con l’intento di contribuire a consolidarne la leadership nel settore del commercio internazionale e del contenzioso, anche arbitrale.

Norton Rose Fulbright: Irene Bega per l’Employment
Norton Rose Fulbright annuncia l’ingresso nel proprio team di Employment di Irene Bega, in qualità di associate. Bega proviene da Eversheds Sutherland.

Littler annuncia l’ingresso di Piromalli
Littler annuncia l'ingresso di Marilita Piromalli, in qualità di associate, in arrivo da Ichino Brugnatelli.

CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
GDPR Exclusive Community 2020

Roma

giovedì 27 febbraio
GDPR Exclusive Community 2020
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione
Master in Tech Law & Digital Transformation

Roma

venerdì 13 marzo
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://toplegalitalia-ita.newsmemory.com/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS