TopLegal Awards, i primi finalisti 2019
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
10 ott 2019
XIII Edizione

TopLegal Awards, i primi finalisti 2019

Annunciati oggi gli studi e i professionisti individuali in corsa su Milano e Roma





TopLegal annuncia oggi i primi finalisti della XIII edizione dei TopLegal Awards, il primo e più longevo premio dedicato agli avvocati d’impresa, che anche quest'anno si conferma punto di riferimento del mercato. Nel 2019 l'iniziativa ha registrato infatti un record di adesioni, con candidature pervenute da 200 studi legali. 

L'iniziativa è stata ideata nel 2007, per istituzionalizzare la ricorrenza del 23 novembre 2004, quando per la prima volta in Italia veniva lanciato TopLegal, il primo mensile dedicato agli avvocati d’affari. Fin da allora, lo scopo del premio è stato quello di consentire agli studi legali e tributari e ai loro professionisti di esprimere al meglio le proprie capacità e qualità di consulenza e assistenza ai clienti.

Proprio al fine di perseguire questo scopo, la competizione si svolge ogni anno secondo criteri di selezione e valutazione oggettivi e rigorosi adottati da TopLegal per riconoscere il lavoro svolto nel corso di un anno dalle squadre e dai singoli professionisti di studi strutturati così come di boutique. Un’analisi ad ampio raggio condotta da TopLegal durante tutto l'anno e sulla base delle candidature pervenute per ciascuna categoria in gara. I finalisti sono stati scelti in base a criteri rigorosi. Innanzitutto, è stata tenuta in conto la sfida affrontata con il cliente e l’attività meritevole posta in essere dal candidato. A questo si sono aggiunte le considerazioni sulle soluzioni implementate, il risultato ottenuto e l’impatto dell’assistenza per il cliente. 

L’elenco dei primi studi e professionisti finalisti è disponibile sul sito dei TopLegal Awards e può essere scaricato qui. La rosa dei finalisti sarà completata domani, giovedì 10 ottobre, con la pubblicazione dei candidati per le categorie afferenti le singole specialità.

Terminata questa prima fase del processo di selezione, la parola passa alle 36 figure che compongono la commissione tecnica, che a partire da lunedì 14 ottobre inizieranno la valutazione dei finalisti in gara divisi in sottocommissioni, in modo da poter svolgere un lavoro quanto più accurato possibile, a beneficio della credibilità e dell'autorevolezza del premio.

I vincitori saranno premiati in due serate, il 18 novembre a Milano e il 21 novembre a Roma.
File allegati:  TLA2019 Final
CLICCA PER CONDIVIDERE




https://www.toplegalacademy.it/

https://www.toplegalacademy.it/

https://toplegal.it/nummese

Credits Landlogic IT

RSS

RSS