TopLegal Awards, i finalisti per specialità
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
10 ott 2019
XIII Edizione

TopLegal Awards, i finalisti per specialità

Disponibile l'elenco completo di tutti i finalisti, studi e professionisti



Dopo aver pubblicato ieri i primi finalisti della XIII edizione dei TopLegal Awards, oggi si completa la rosa con tutti i candidati ai premi specialità, studi e professionisti. 

Con occhio alle specialità, il 2019 ha portato delle novità nell’assetto delle categorie premiate, soprattutto nel corso della serata romana, che dall'anno scorso affianca il tradizionale incontro milanese per premiare chi è più vicino al mondo della pubblica amministrazione e delle istituzioni.

Con la XIII edizione, TopLegal ha inaugurato a Roma la categoria “Ambientale”, prevista sia per gli studi che per il singolo professionista. L’intento è intercettare, oltre alla practice diritto penale ambientale, anche la crescente richiesta di consulenza legale avanzata dalle aziende in tema di rifiuti e ambiente. Inoltre, quest’anno sono riunite in un’unica categoria tutte le questioni inerenti alle società, enti, agenzie e organismi di diritto pubblico (“Amministrativo consulenza società e organismi di diritto pubblico”). Sempre nella capitale si assegneranno i premi per Antitrust e contenzioso internazionale, che diventano rispettivamente “Competion & EU law” e “Contenzioso corti europee”. Quest’ultima categoria viene infatti circoscritta su base europea.

Ulteriore novità è rappresentata dallo spostamento da Milano a Roma delle categorie “Lavoro relazioni industriali” e “Penale tributario”. Un trasferimento che avviene in ragione del fatto che è nella capitale che hanno sede i ministeri e la sede centrale dell’agenzia delle entrate.

L’elenco di studi e professionisti finalisti nelle diverse specialità è disponibile sul sito dei TopLegal Awards e può essere scaricato qui

 

 

CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione
Master in Tech Law & Digital Transformation

Roma

venerdì 13 marzo
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf
https://www.toplegal.it/eventi/26197/master-in-data-protection-officer-e-privacy-matter-expert-iv-edizione

https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS