Real estate (17 ottobre 2019)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
17 ott 2019
In pillole

Real estate (17 ottobre 2019)

 

Negrolex e Bc& nel passaggio di Immobiliare Marim a Gong Capital e Dalya
Negrolex  e Bc& hanno seguito Gong Capital e Dalya nell’acquisizione del 100% di Immobiliare Marim, proprietaria di un edificio di circa 7.000 mq progettato dall’architetto Portaluppi a Milano. Negrolex ha seguito l’operazione con Ettore Negro, managing partner, e Donatella D’Ambrosio, senior associate, in qualità di advisor legale. Il team di Bc& in qualità di advisor fiscale e finanziario era composto, invece, da Alberto Bestetti, managing partner, Franco Pietro Battaglia, junior partner, e Andrea Pessina, senior associate.

Borghetti con Zadra Italpese per l’acquisizione di Fir

Zadra Italpese è stata seguita da Borghetti per quanto concerne gli aspetti legali e fiscali connessi all’acquisizione dal concordato preventivo Fir Finanziaria Immobiliare Roveretana di due compendi immobiliari situati nella zona industriale di Rovereto, in Trentino Alto Adige. L’aggiudicazione è avvenuta in due separate aste bandite dagli organi della procedura. Per Borghetti l’operazione è stata seguita dal name partner Antonio Borghetti e da Alessandro D’Ingiullo.

Gli studi coinvolti nell’acquisto di Palazzo Turati da parte di Invesco Re
Dla Piper, assieme a Sts Deloitte per gli aspetti fiscali, ha assistito Ireef Sicaf Italy, gestita da Invesco Real Estate, nell’acquisto di Palazzo Turati, storico edificio nel centro di Milano affittato alla Camera di commercio. L'immobile di circa 9.400 mq è stato venduto dal fondo di investimento alternativo immobiliare “Sofaz Italy”, gestito da Coima Sgr, assistito da Grimaldi. Dla Piper ha agito con un team coordinato dal partner Paolo Foppiani e composto da Giovanni Pediliggieri e Marta Gervasio per i profili immobiliari, e con la partner Carmen Chierchia e Federica Ceola per gli aspetti di diritto amministrativo. I profili fiscali sono stati curati da STS Deloitte con un team composto dal partner Francesco Saltarelli e dal manager Francesco Trivisano. Coima Sgr è stata assistita per i profili legali da Grimaldi con Ivana Magistrelli, per i profili fiscali da Led Taxand con Jean-Paul Baroni e Euplio Iascone.

CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
XX International Congress of Penal Law 2019

Roma

mercoledì 13 novembre
XX International Congress of Penal Law 2019

Milano

giovedì 28 novembre
"Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

http://www.economiaefinanza.org/evento/meetingacef2019/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS