Dramis Ammirati si fonde con Toffoletto De Luca Tamajo
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
29 ott 2019
Fusioni

Dramis Ammirati si fonde con Toffoletto De Luca Tamajo

L'operazione si inserisce nella strategia di crescita dello studio che ha aperto tre nuove sedi nel 2019

 

 

Dal prossimo 1° gennaio Dramis Ammirati si fonderà con Toffoletto De Luca Tamajo. La fusione tra i due studi si inserisce nel percorso strategico di crescita di Toffoletto De Luca Tamajo che nel corso del 2019 ha aperto tre nuove sedi a Brescia, Bologna e Genova. Lo studio conta oggi sette sedi sul territorio nazionale oltre all'alleanza internazionale Ius Laboris con cui è presente in oltre 55 Paesi e 165 città. Con l’inizio del 2020, entreranno quindi a far parte di Toffoletto De Luca Tamajo in qualità di equity partner Massimo Dramis (in foto, a sinistra) e Annarita Ammirati (in foto, a destra), che porteranno il numero di soci a 22, come senior associate Patrizia D'Ercole e Antonio Pantò, come associate Emanuela Pasca, Paola Palazzetti, Federica Sarti e Marta Caprioli.

Con l'integrazione presso la sede di Milano di Dramis Ammirati, studio dedicato al diritto del lavoro e alle relazioni industriali, costituitosi nel 2015 e composto da un team di avvocati provenienti da una pluriennale esperienza professionale, maturata sia in azienda sia in importanti studi legali italiani e internazionali, Toffoletto De Luca Tamajo si rafforza nelle aree del diritto del lavoro e delle relazioni industriali. «Toffoletto De Luca Tamajo è cresciuto in modo alquanto significativo negli ultimi due anni. La crescita del 2019 sul 2018 sarà intorno al 15% e altrettanto nel 2020» ha dichiarato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo.

«Quest’anno è da registrare il raddoppio del fatturato della sede romana, dopo l'ingresso di Maristella Coccia, Francesco Bartolotta e Maddalena Lampariello, oltre ai nuovi soci Flaminio Valseriati, Chiara Torino, Paolo Iasiello e Maddalena Paroletti a Brescia, Bologna e Genova. Inoltre, l’ingresso di Diego Paciello ha consentito la creazione di nuovi prodotti nell’area fiscale e dei trattamenti retributivi per i dipendenti, che andremo a sviluppare notevolmente nel 2020» ha concluso Toffoletto.

Massimo Dramis, prima di fondare Dramis Ammirati nel 2015, è stato socio di Delfino Willkie Farr & Gallagher, dove era entrato nel 2011, e in precedenza socio senior e responsabile del dipartimento di diritto del lavoro di Rinaldi. Annarita Ammirati, prima dell'esperienza in Dramis Ammirati, è stata socio e responsabile del dipartimento di diritto del lavoro di Delfino Willkie Farr & Gallagher, senior associate di Ughi e Nunziante e direttore degli affari legali della filiale italiana di Value Retail Management.

tags: Ughi e NunzianteToffoletto De Luca TamajoDelfino Willkie Farr & Gallaghernull nullFranco ToffolettoRinaldiIus LaborisDramis AmmiratiDiego PacielloFlaminio ValseriatiChiara TorinoPaolo IasielloMaddalena ParolettiMaristella CocciaMarta CaprioliFrancesco BartolottaAnnarita AmmiratiMassimo DramisFederica SartiValue Retail ManagementEmanuela PascaAntonio PantòPaola PalazzettiPatrizia D'ErcoleMaddalena Lampariellomaddalena iampariello
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in Tech Law & Digital Transformation

Roma

venerdì 25 settembre
Master in Tech Law & Digital Transformation
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 25 settembre
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 02 ottobre
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Corporate Governance & Capital Markets

Milano

venerdì 16 ottobre
Master in Corporate Governance & Capital Markets
Master in Sports Law

Milano

venerdì 23 ottobre
Master in Sports Law


https://toplegal.it/eventi/

https://toplegal.it/eventi/26377/master-in-tech-law-digital-transformation

https://toplegal.it/eventi/26197/master-in-data-protection-officer-e-privacy-matter-expert-iv-edizione

Credits Landlogic IT

RSS

RSS