Addio a Riccardo Sensi
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
19 nov 2019
Professionisti

Addio a Riccardo Sensi

Ne dà il triste annuncio Gianni Origoni Grippo Cappelli, studio di cui faceva parte dal 2003

Riccardo Sensi (in foto), managing partner della sede di Abu Dhabi di Gianni Origoni Grippo Cappelli, è venuto a mancare. Lo annuncia lo studio in una breve nota diffusa su LinkedIn.

Laureato all'università La Sapienza di Roma, aveva arricchito la propria formazione all'estero con un programma di orientamento alla George Washington University e un master LLM alla New York University.

Dopo una decennale esperienza in Baker McKenzie, Sensi era arrivato in Gop nel 2003 ed era divenuto socio nel 2008. Dopo aver lavorato diverso tempo nel gruppo real estate, si era trasferito ad Abu Dhabi per sviluppare l'attività dello studio negli Emirati Arabi Uniti.

«Si era dedicato a questa impresa con passione e determinazione, e al tempo stesso con quella innata gentilezza che era la sua cifra, contribuendo a rappresentare efficacemente il nostro Studio all’estero» - si legge nella nota stampa diffusa dallo studio.

Presso tale sede, aveva assunto la carica di managing partner e ben presto era diventato uno dei punti di riferimento nel mercato legale emiratino, annoverando clienti del calibro di Ferrari, Bulgari, Moncler e gruppo Cremonini.

Recentemente, si era occupato per Hitachi Rail Sts del contratto con Etihad Rail avente per oggetto la fornitura della tecnologia Ertms per la nuova linea ferroviaria tra Ghuweifat ed il porto di Fujairah e del progetto immobiliare di Al Futtaim Group.


 
tags: Gianni Origoni Grippo CappelliBaker McKenzieFerrariMonclerBulgariRiccardo SensiHitachi Rail StsCremoniniEtihad Rail
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione
Master in Tech Law & Digital Transformation

Roma

venerdì 13 marzo
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf
https://www.toplegal.it/eventi/26197/master-in-data-protection-officer-e-privacy-matter-expert-iv-edizione

https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS