Pavia e Ansaldo con Trenitalia nell'alta velocità in Spagna
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
28 nov 2019
Trasporti

Pavia e Ansaldo con Trenitalia nell'alta velocità in Spagna

Lo studio ha assistito il gruppo nella partecipazione al consorzio Ilsa mediante la stesura della relativa contrattualistica

 

Pavia e Ansaldo ha assistito Trenitalia nella partecipazione – mediante stesura della relativa contrattualistica - al consorzio Ilsa in partnership con la compagnia aerea Air Nostrum, con riferimento alla gara per la selezione dell’operatore ferroviario nell’alta velocità in Spagna. Il consorzio Ilsa si è aggiudicato il servizio di trasporto da parte di Adif, il gestore dell’infrastruttura ferroviaria spagnola, per le tratte Madrid-Barcellona, MadridValencia/Alicante e Madrid-Malaga/Siviglia.

Per Pavia e Ansaldo ha agito un team composto dai partner Nico Moravia (in foto a sinistra) e Daniele Carminati (in foto a destra) e dalla counsel Alessandra Grandoni, con il supporto dell’ufficio di Barcellona coordinato dalla partner Meritxell Roca Ortega; il team Pavia e Ansaldo ha lavorato in stretta collaborazione con il team interno di Trenitalia composto anche dai legali, Domenico Galli, Anna Rita Leo, Federica Gambardella di Trenitalia e da Michele Panato e Paola Goi di Ferrovie dello Stato. Italiane.

Il treno scelto da Ilsa è il Frecciarossa 1000. Le cinque rotte aggiudicate saranno servite grazie a una flotta di 23 treni. Trenitalia è presente con società controllate in Gran Bretagna, in Germania, in Francia e in Grecia.

tags: Pavia e AnsaldoFerrovie dello StatoNico MoraviaDaniele CarminatiTrenitaliaMeritxell Roca OrtegaDomenico GalliAlessandra GrandoniPaola GoiIlsaThelloMichele PanatoFederica GambardellaAnna Rita LeoAdifAir Nostrumconsorzio Ilsa
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione
Master in Tech Law & Digital Transformation

Roma

venerdì 13 marzo
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf
https://www.toplegal.it/eventi/26197/master-in-data-protection-officer-e-privacy-matter-expert-iv-edizione

https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS