Della Vecchia entra con il team in Di Tanno
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
16 dic 2019
Passaggi

Della Vecchia entra con il team in Di Tanno

Con l'ingresso nasce una nuova area legale per lo studio dedicata al settore finanziario e degli investimenti

Di Tanno avvia la nuova area legale dedicata al settore finanziario e degli investimenti con l’ingresso di un team guidato da Roberto Della Vecchia (in foto) - già socio fondatore di Carbonetti – e composto da Emanuele Marrocco e altri cinque associate: Paolo Galdini, Mirko Lacchini, Evelina Nobile, Edoardo Pratesi e Paola Tumbarello. L’integrazione porta l’organico di Di Tanno a circa 40 professionisti.

Il neo socio Roberto Della Vecchia, esperto nel diritto e nella regolamentazione dei mercati finanziari, anche dal punto di vista del contenzioso e delle operazioni straordinarie, guiderà la nuova area legale con Emanuele Marrocco, anch'egli socio, specializzato in diritto dei mercati finanziari, con il quale ha condiviso oltre quindici anni di collaborazione.

All’interno della nuova area legale di Di Tanno ricoprirà un ruolo di primo piano anche Andrea Tonon, già socio dello studio, che apporterà la sua specializzazione in materia di gestione del risparmio e fondi di investimento alternativi.

«L’ingresso di Roberto Della Vecchia e del suo team rappresenta una tappa molto importante per Di Tanno. - ha sottolineato il socio fondatore Tommaso Di Tanno - Grazie al connubio tra la nostra cultura tributaria e la focalizzazione nel diritto bancario, finanziario e assicurativo portata dal nuovo team possiamo compiere un significativo passo in avanti nel nostro processo di sviluppo, ampliando e integrando la nostra attività incentrata sul supporto al mondo finanziario in senso lato ed alle operazioni di finanza strutturata».

Contattato da TopLegal, lo studio comunica che per policy, con riferimento alle diverse tipologie di soci, non comunica eventuali differenze, nel caso ci fossero.

tags: Di TannoCarbonettiTommaso Di TannoEmanuele MarroccoRoberto Della VecchiaAndrea TononMirko LacchiniPaolo GaldiniPaola TumbarelloEdoardo PratesiEvelina Nobile
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in Tech Law & Digital Transformation

Roma

venerdì 13 marzo
Master in Tech Law & Digital Transformation
Investigazioni interne aziendali. La tutela della società tra finalità perseguibili, tecniche di svolgimento, utilizzabilità processuali e strategie di azione

Milano

martedì 31 marzo
Investigazioni interne aziendali. La tutela della società tra finalità perseguibili, tecniche di svolgimento, utilizzabilità processuali e strategie di azione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/TopLegal%20Awards%202019%20Special%20Edition.pdf

https://toplegalitalia-ita.newsmemory.com/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS