Nomine di professionisti (20 febbraio 2020)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
20 feb 2020
In pillole

Nomine di professionisti (20 febbraio 2020)

 

IN EVIDENZA

Nuovo of counsel per Deloitte Legal
Deloitte Legal annuncia la nomina di Lucia Ruffatti quale of counsel. Ruffatti è entrata a far parte di Deloitte nel 2004, dopo aver collaborato con Andersen Legal e Ey, dove ha maturato esperienza nella contrattualistica commerciale e nel Corporate M&A. Assiste in tali ambiti società e gruppi nazionali e internazionali e fondi di private equity.

Carbonetti: Salvatore Providenti nuovo socio
Carbonetti annuncia l’ingresso di Salvatore Providenti in qualità di equity partner. Providenti proviene da Legália, dove era entrato nel 2019 come special partner dopo trent'anni in Consob. Providenti lo scorso anno aveva avviato anche una collaborazione con Cintioli. In Carbonetti presterà la sua attività sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale nei settori dei mercati finanziari e delle società quotate.

Eversheds Sutherland: Daniela Viaggio nuova of counsel
Eversheds Sutherland annuncia l'ingresso di Daniela Viaggio, che entra nel dipartimento banking e finance con il ruolo di of counsel. Viaggio si occuperà di energia e project finance. Proviene da Cba, dove ricopriva il ruolo di counsel. In precedenza ha lavorato in Norton Rose Fulbright e Watson Farley & Williams.

LE ALTRE NOMINE DELLA SETTIMANA


Giulia Baseggio nuova senior associate di Elexia 
Giulia Baseggio entra in Elexia in qualità di senior associate, per affiancare Daniele Portinaro ed Elisa Castagnoli nella practice di diritto fallimentare, procedure concorsuali e ristrutturazioni del debito. Baseggio ha iniziato la formazione professionale presso uno studio legale di Milano specializzato in diritto fallimentare, nel quale ha svolto per oltre un decennio l’attività legata alla gestione di procedure concorsuali. Ha poi ampliato la sua esperienza seguendo una clientela essenzialmente bancaria, legata al contenzioso fallimentare, bancario e finanziario in La Scala dove è entrata nel 2008. Ha infine maturato esperienza anche del diritto societario nello studio di provenienza Ichino Brugnatelli, dove è entrata nel 2011. In Elexia pertanto si occuperà, oltreché del restructuring, anche del contenzioso ordinario e della consulenza societaria.

 
tags: La ScalaElexiaIchino BrugnatelliDaniele PortinaroElisa CastagnoliGiulia Baseggio
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 02 ottobre
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Corporate Governance & Capital Markets

Milano

venerdì 16 ottobre
Master in Corporate Governance & Capital Markets
Master in Sports Law

Milano

venerdì 23 ottobre
Master in Sports Law
GDPR Exclusive Community - II edizione

giovedì 29 ottobre
GDPR Exclusive Community - II edizione


https://toplegal.it/eventi/26999/master-in-corporate-governance-capital-markets

https://toplegal.it/eventi/26686/master-in-sports-law

Credits Landlogic IT

RSS

RSS