Compliance (27 febbraio 2020)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
27 feb 2020
In pillole

Compliance (27 febbraio 2020)

 

Lexant nella certificazione di Moncler
Lexant ha lavorato con Ask Advisory alla certificazione secondo prassi UNI/PdR 44:2018 del sistema di credit management di Moncler, che così mantiene ed estende la precedente certificazione ottenuta con TÜV Rheinland. L’iter di predisposizione e preparazione alla certificazione del processo di credit management era stato avviato nel 2019. Andrea Arnaldi, founding partner di Lexant, è stato legal advisor dell’associazione credit manager italiani, avendo partecipato come specialista allo studio della prima prassi UNI per la definizione del processo delle attività e dei requisiti dei profili professionali del credit management.

Slata per l’aggiornamento del modello 231 di Roma Mobilità
Slata - con il partner Alessio Tuccini, unitamente ai collaboratori Fabiola Marcocci e Christian D'Orazi - ha assistito Roma Servizi per la Mobilità nella revisione e aggiornamento del modello organizzativo e di gestione e controllo ai sensi del d.lgs 231/01 nella sua parte generale e speciale. Roma Servizi per la Mobilità, interamente partecipata da Roma Capitale, è la società strumentale che svolge le attività strategiche di pianificazione, supervisione, coordinamento e controllo della mobilità pubblica e privata. Svolge attività di progettazione, sviluppo, realizzazione e gestione dei servizi di mobilità e di supporto alla comunicazione di Roma Capitale e delle aziende partecipate.
tags: MonclerSlataLexantAndrea ArnaldiAlessio TucciniAsk AdvisoryRoma Servizi per la MobilitàTÜV RheinlandChristian D'OraziFabiola Marcocci
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - Speciale Covid-19

giovedì 23 aprile
GDPR Exclusive Community - Speciale Covid-19


Credits Landlogic IT

RSS

RSS