Life sciences (5 marzo 2020)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
05 mar 2020
In pillole

Life sciences (5 marzo 2020)


Cerba Healthcare acquista Cds, gli advisor
Cerba Healthcare Italia, azienda del gruppo internazionale Cerba Healthcare, ha acquistato Cds - Centro diagnostico solbiatese di Solbiate Olona (Varese), presidio medico sanitario accreditato al Ssr nel Varesotto. L’operazione è stata seguita da Jean Philippe Bezault, responsabile dello sviluppo M&A internazionale di Cerba Healthcare con il supporto di Adrien Sagnole e Bruno Borraccino. Ad assistere Cerba Healthcare Italia per gli aspetti legali dell’operazione, Orrick con il team formato da Attilio Mazzilli, Livia Maria Pedroni e Angelo Timpanaro e per gli aspetti finanziari e fiscali da Marioli Menotti con il name partner Luca Marioli. Cds è stata assistita per gli aspetti contrattuali da Russo De Rosa con Gianmarco Di Stasio e Caterina Giacalone, Alberto Russo e Dante Cairoli e per i profili finanziari e fiscali da Giuseppe Provato di Bmp.

Gli studi con Mérieux Nutrisciences nell’acquisizione Cpg Lab
Mérieux Nutrisciences, aziende operante a livello globale nella sicurezza alimentare e player in Italia per le attività di testing nel settore ambientale, ha acquisito Cpg Lab, basata a Cairo Montenotte (Savona) e specializzata nelle attività di analisi ambientali. Mérieux NutriSciences è stata assistita da Zuanon, con Andrea Zuanon e Marco Zuanon, e da Heussen con i soci Filippo Lorcet e Luca Alberto Pagnotta.
tags: OrrickRusso De RosaAttilio MazzilliAlberto RussoGianmarco Di StasioHeussenLuca Alberto PagnottaBmpCaterina GiacaloneFilippo LorcetLivia Maria PedroniGiuseppe ProvatoDante CairoliLuca MarioliMarioli MenottiAngelo TimpanaroCds - Centro diagnostico solbiateseCerba Healthcare ItaliaMarco ZuanonAndrea ZuanonZuanonCpg LabMérieux NutriSciences
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - Speciale Covid-19

giovedì 23 aprile
GDPR Exclusive Community - Speciale Covid-19


Credits Landlogic IT

RSS

RSS