Nomine di professionisti (12 marzo 2020)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
12 mar 2020
In pillole

Nomine di professionisti (12 marzo 2020)



IN EVIDENZA

 
Due nuovi equity partner per il real estate di Nctm
Entrano in Nctm Vito Bisceglie e Giovanni Giuliani in qualità di equity partner nel dipartimento real estate, insediandosi nella sede di Roma con i loro team. Bisceglie proviene da Dla Piper, Giuliani da Chiomenti.

Iorio e Ambrosi partner per Legalitax
Legalitax annuncia l’ingresso nella propria sede romana di Antonio Iorio e di Laura Ambrosi nel ruolo di partner, con l’obiettivo di rafforzare l’area contenzioso tributario e di avviare la nuova practice penale tributario. Iorio, avvocato e revisore legale, esercita dal 2007 presso l'omonimo studio Iorio, da dove proviene Ambrosi.

Francesca Taviano promossa socio equity di Rsm
Dopo 12 anni di esercizio della professione presso la sede romana di Rsm Studio Palea Lauri Gerla, Francesca Taviano assume la carica di socio equity.

Ilaria Zingali associate partner di PwC Tls
Ilaria Zingali entra nel dipartimento restructuring e insolvency di PwC Tls con la qualifica di associate partner. Zingali proviene da Giliberti Triscornia, dove era socia.

Bird & Bird: l'ex Consob D'Agostino of counsel
Bird & Bird ha nominato Giuseppe D'Agostino co-head dell'international finance & financial regulation practice. D'Agostino, che entra nell'insegna come of counsel, è stato un alto dirigente della Consob.

Deloitte legal: Emilio Cucchiara entra come of counsel
Deloitte legal annuncia l'ingresso di Emilio Cucchiara in qualità di of counsel e responsabile della nuova practice antitrust dello studio. Proviene da Chiomenti, dove è diventato counsel nel 2018.

Alvaro nuovo chief legal & wealth structuring per Generali Lux
Nicola Alvaro fa ingresso in Generali Luxembourg come chief legal & wealth structuring officer. Alvaro proviene da Lombard International Assurance dove operava in qualità di senior wealth planner.

LE ALTRE NOMINE DELLA SETTIMANA

Bertolli apre alla consulenza del lavoro
Bertolli, studio di commercialisti e revisori legali di Milano, apre al suo interno il nuovo dipartimento paghe e consulenza del lavoro, con l’ingresso di Elisa Castelletti, consulente del lavoro, in qualità di responsabile. Il nuovo dipartimento si occuperà di gestire l’attività ordinaria e assisterà i clienti in relazione a tutti gli aspetti legati alla gestione del rapporto di lavoro, inclusa consulenza specifica in ambito giuslavoristico e contenzioso, anche in collaborazione con studi legali specializzati.

 



tags: Bertolli
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - Speciale Covid-19

giovedì 23 aprile
GDPR Exclusive Community - Speciale Covid-19


Credits Landlogic IT

RSS

RSS