Nomine e lateral (9 aprile 2020)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
09 apr 2020
In pillole

Nomine e lateral (9 aprile 2020)



Lexia: Vincenzo Fabrizio Giglio diventa partner

Lexia ha nominato partner della sede di Milano Vincenzo Fabrizio Giglio, che diventa anche responsabile del dipartimento di diritto del lavoro dello studio. Già of counsel dello studio, Giglio era entrato nel maggio 2018. Con la sua nomina il numero di soci dello studio si attesta a 7. Giglio si è occupato sempre di diritto del lavoro. Dopo un'esperienza in Toffoletto e in Lablaw, ha dato vita nel maggio 2011 all'insegna Giglio & Scofferi assieme a Mario Scofferi, sodalizio terminato nell'agosto 2017 con il passaggio di Scofferi a Orrick.

Lp Avvocati apre al diritto sportivo con Flavia Tortorella
Flavia Tortorella, professionista specializzata nel settore del diritto sportivo entra a far parte di Lp Avvocati in qualità di of counsel dal mese di aprile. Tortorella mantiene altresì il ruolo di founding partner dell’omonimo studio Tortorella. Lp Avvocati raggiunge ora il numero di oltre 25 esperti di cui 5 soci e 3 of counsel, oltre ad Aldo Ricci, economista componente del team interdisciplinare energia e ambiente. Inoltre, lo studio ha recentemente promosso l'ingresso nella compagine societaria di una nuova socia, Sonia D'Angiulli, da anni alla testa del team dedicato al diritto ambientale.

Lca apre all’amministrativo con De Vecchi. Maffioletti nuovo partner
Lca annuncia la nomina a partner di Nicola Maffioletti e l’ingresso di Leonardo De Vecchi in qualità̀ di partner. Nicola Maffioletti, senior associate entrato in Lca come trainee, è membro del dipartimento corporate M&A e assiste clienti italiani e stranieri con focus su operazioni di M&A e tematiche di diritto societario. Si è specializzato nei settori healthcare, hospital & pharmaceutical, sports, automotive ed energy. È inoltre membro dei team dedicati alle industry sports e life science e allo sviluppo internazionale di Lca, con particolare focus sull'Asia. Grazie all’ingresso di De Vecchi, invece, Lca aprirà il dipartimento dedicato al diritto amministrativo. De Vecchi, che proviene da Castlex, si occupa di diritto amministrativo con particolare riferimento al diritto farmaceutico e sanitario.

Caccavella rafforza il contenzioso di PwC Tls
Elisabetta Caccavella entra in PwC Tls come associate partner per rafforzare lo studio nel settore del contenzioso. Caccavella arriva da Legance, dove era counsel. Si occupa di diritto fallimentare, sia nell'ambito della consulenza ed assistenza alle imprese in crisi, che nella gestione del relativo contenzioso. L'attività di Caccavella avrà un focus principale sull'assistenza alle imprese per la risoluzione delle controversie commerciali, finanziarie e societarie. La professionista, qualificata anche come solicitor in Inghilterra e Galles, è attiva nell'ambito dell'Iba, dove ricopre da anni il ruolo di officer nell'insolvency section.
tags: LeganceLcaLablawPwC TlsMario ScofferiNicola MaffiolettiToffolettoLp AvvocatiSonia d'AngiulliElisabetta CaccavellaCastlexLeonardo De VecchiFlavia TortorellaVincenzo Fabrizio Giglio
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 02 ottobre
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Corporate Governance & Capital Markets

Milano

venerdì 16 ottobre
Master in Corporate Governance & Capital Markets
Master in Sports Law

Milano

venerdì 23 ottobre
Master in Sports Law
GDPR Exclusive Community - II edizione

giovedì 29 ottobre
GDPR Exclusive Community - II edizione


https://toplegal.it/eventi/26999/master-in-corporate-governance-capital-markets

https://toplegal.it/eventi/26686/master-in-sports-law

Credits Landlogic IT

RSS

RSS