Nomine e lateral (15 ottobre 2020)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
15 ott 2020
In pillole

Nomine e lateral (15 ottobre 2020)

 

IN EVIDENZA

Polis: Giancarlo Marzo nuovo of counsel
Polis amplia la consulenza al diritto tributario, sottoscrivendo un accordo di partnership con Escalar (TLIndex115), associazione professionale specializzata in diritto tributario con sedi a Roma e Milano. Al contempo, ha fatto ingresso in Polis in qualità di of counsel, Giancarlo Marzo, titolare dell’omonimo studio Marzo, anch’egli specializzato in diritto tributario e in particolare in contenzioso tributario, fiscalità e tax planning. Polis ha specificato a TopLegal che l’insegna Marzo continuerà la propria attività indipendente, essendo il professionista collaboratore esterno dello studio.

Villata Degli Esposti: Alberto Rho nuovo partner
Alberto Rho ha lasciato il mondo in house per diventare partner della boutique di amministrativisti Villata Degli Esposti (TLIndex171). Rho è un legale d'impresa di lungo corso nei settori dei trasporti pubblici locali e nelle infrastrutture. Proviene da A4 Holding, controllata dal gruppo spagnolo Abertis. In precedenza, è stato è stato per oltre 17 anni general counsel di Atm.
 
Gli spostamenti al 15 ottobre 2020

Gattai Minoli Agostinelli: Angelo Contrino nuovo of counsel
Gattai Minoli Agostinelli (TLIndex9) annuncia la nomina di Angelo Contrino come of counsel e responsabile del tax litigation. Contrino, avvocato e commercialista, è titolare dell’omonimo studio tax a Milano e professore ordinario di diritto tributario all’Università Bocconi. Opererà all’interno del diparimento tax guidato dal partner Cristiano Garbarini.  Contrino svolge attività di consulenza fiscale italiana e internazionale e di assistenza in materia tributaria sia giudiziale sia stragiudiziale.

Miglio nuovo of counsel in On the Web Side
On The Web Side, insegna focalizzata nella tutela degli imprenditori digitali e dei brand che operano nell’influencer marketing, annuncia l'ingresso in squadra con la qualifica di of counsel di Mattia Miglio. Miglio – che era senior associate nello boutique penalista Daria Pesce – entra a rafforzamento del dipartimento di diritto penale dell’informatica e si occuperà dei profili penali trattati dallo studio riguardanti la proprietà intellettuale, la diffamazione, il cybercrime ed il cyberbullismo. In passato ha collaborato anche con lo studio Stella.

Mainini, De Sensi e Mazza siglano una collaborazione stabile
Mainini, De Sensi e Mazza hanno siglato un accordo per intraprendere una collaborazione. Contattato da TopLegal, l’insegna Mainini specifica che si tratta di una collaborazione stabile per quanto riguarda la consulenza in materia di crisi di impresa e assistenza societaria, lasciando sono esclusi dalla collaborazione gli altri dipartimenti presenti in studio. L’accordo, ha sottolineato Mainini, prevede in concreto lo scambio di clienti su base territoriale e l’assistenza integrata a seconda delle varie competenze.

 

tags: Gattai Minoli AgostinelliCristiano GarbariniDaria PesceMaininiMattia MiglioOn The Web SideAngelo Contrinostudio MazzaDe Sensi
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Webinar | Unione Europea e Regno Unito: una nuova relazione

online

venerdì 13 novembre
Webinar | Unione Europea e Regno Unito: una nuova relazione
Webinar | Rivalutazione dei beni d’impresa

online

mercoledì 25 novembre
Webinar | Rivalutazione dei beni d’impresa




https://teleforum.eustema.it/it/


https://www.toplegal.it/upload/allegati/Penale%20completo%20definitivo%202020.pdf

https://toplegal.it/eventi/27084/gdpr-exclusive-community-ii-edizione

https://toplegal.cawi.idsurvey.it/default.cshtml?id=58a9904f-6e4b-428d-8b53-6815793d8df7

Credits Landlogic IT

RSS

RSS