Moneygram: Brancatelli nuovo assistant general counsel
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
18 gen 2021
Promozioni

Moneygram: Brancatelli nuovo assistant general counsel

Nel suo nuovo ruolo il professionista, in azienda dal 2016, si occuperà di tutte le questioni legali e regolamentari



A partire dal 1 gennaio 2021, Andrea Brancatelli (in foto) è stato promosso al ruolo di assistant general counsel in MoneyGram, gestendo gli affari legali per l’Europa, la Russia e gli stati Csi per un totale di 56 paesi. 

Brancatelli è entrato in MoneyGram nel 2016 come senior legal counsel per il Sud Europa, successivamente nel 2018 ha aggiunto la responsabilità dei nuovi prodotti digitali. In precedenza ha lavorato per General Electric, dove ricopriva il ruolo di senior legal counsel per la divisione Capital. La sua prima esperienza in società risale al 2009, quando è entrato in Borsa Italiana per seguire l’integrazione con il gruppo anglosassone London Stock Exchange. Dal 2006 al 2011 è stato senior associate di Gianni & Origoni (TLIndex3) all’interno del dipartimento corporate/M&A. All’inizio della sua carriera ha lavorato per Cms - Adonnino Ascoli Cavasola Scamoni (TLIndex82) dove si occupava di diritto del lavoro, diritto bancario e corporate/M&A.

Brancatelli nel suo nuovo ruolo si occuperà di tutte le questioni legali e regolamentari, coordinando da Roma un team in crescita e attualmente dislocato tra Londra e Parigi. 
tags: Borsa ItalianaCmsGianni & OrigoniGeneral ElectricMoneyGramAndrea Brancatelli
CLICCA PER CONDIVIDERE




Credits Landlogic IT

RSS

RSS