Cgp diventa Paroli Bruno Fossa
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
18 feb 2021
Passaggio generazionale

Cgp diventa Paroli Bruno Fossa

Lo studio porta a termine il processo di passaggio generazionale: i fondatori Giuseppe Camosci, Artemio Guareschi e Mario Piantanida restano come of counsel. I nuovi name partner sono Paolo Paroli, managing partner, Daniela Bruno ed Enrico Fossa



La boutique di fiscalisti milanesi Cgp cambia nome a seguito dell’uscita dalla partnership dei soci fondatori Giuseppe Camosci, avvocato e revisore, Artemio Guareschi, commercialista e revisore, e Mario Piantanida, commercialista e revisore, che restano nello studio come of counsel. I soci Paolo Paroli (in foto a sinistra), Daniela Bruno (in foto al centro) ed Enrico Fossa (in foto a destra) diventano in nuovi name partner dello studio che assume la denominazione Paroli Bruno Fossa. Paroli assume la carica di managing partner.

Lo studio, a seguito dell'avvicendamento nella partnership, conta oggi dieci professionisti, di cui tre partner e tre of counsel, mantenendo una forte focalizzazione su sei aree: consulenza fiscale, contenzioso tributario, corporate governance, fiscalità internazionale, rapporti con le autorità fiscali e sostenibilità. Tra i principali clienti, aziende nei settori industriale, commerciale, finanziario, Gdo, servizi e trasformazione digitale, associazioni non profit. Cgb a fine 2020 contava invece sette soci, i tre fondatori e quattro professionisti, tra cui gli attuali name partner, accolti nella partnership nel 2014.

Paroli, commercialista e revisore legale, entrato nello studio nel 1995, è diventato partner associato nel 2001 e partner nel 2014. Si occupa di tutte le problematiche relative a fiscalità di impresa, contenziosi tributari, passaggi generazionali, corporate governance, valutazioni e riorganizzazioni. Ricopre incarichi in consigli di amministrazione, collegi sindacali e organismi di vigilanza di importanti società nazionali ed internazionali.

Bruno, commercialista e revisore legale, si occupa da 25 anni di operazioni di ristrutturazione societaria, consulenza fiscale nazionale e internazionale, contenzioso tributario e predisposizione di pareri in materia tributaria e societaria. Nel 2017 ha assistito Galbani in un contenzioso davanti alla Commissione tributaria di Pavia. È entrata nello studio nel 1996, diventando partner associato nel 2002 e partner nel 2014. Dal 2020 è sindaco effettivo del collegio sindacale di Tangenziali esterne di Milano e dal 2019 di Alkemy. Nel 2018 è stata nominata dal Ministero dei Beni e delle attività culturali e, su designazione del sindaco Giuseppe Sala, componente del Cda della Fondazione Adolfo Pini. Nel 2017 è stata nominata presidente del collegio sindacale di Sias.

Fossa, commercialista e revisore legale, da 22 anni svolge attività di consulenza fiscale e societaria, prevalentemente per gruppi multinazionali, con particolare riferimento al contenzioso tributario e agli aspetti internazionali e agli accordi con le autorità fiscali. Entrato nello studio nel 2001 è diventato partner nel 2014. Ha incarichi in collegi sindacali.

Costituito nel 1990 da Camosci, Guareschi e Piantanida, tre partner storici usciti da Arthur Andersen, lo studio sette anni fa ha allargato la partnership a Paroli, Bruno, Fossa e a Roberto Brioschi, che non fa parte di Paroli Bruno Fossa. È uscito da Cgb lo scorso anno anche il socio Francesco Falcitelli, che era entrato nel 2015 come responsabile della sede romana, passato nell'agosto 2020 a Dentons (TLIndex7) come counsel.

tags: DentonsArthur AndersenAlkemyCgpFrancesco FalcitelliDaniela BrunoArtemio GuareschiGiuseppe CamosciRoberto BrioschiFondazione Adolfo PiniTangenziali esterne di MilanoParoli Bruno FossaEnrico FossaPaolo ParoliMario Piantanida
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in Non-Technical Skills per le professioni legali

Zoom

sabato 22 maggio
Master in Non-Technical Skills per le professioni legali
Master in Sports Law

Milano

venerdì 24 settembre
Master in Sports Law
Master in Tech Law & Digital Transformation

Milano

venerdì 24 settembre
Master in Tech Law & Digital Transformation
Master in Employment Law, HR Innovation Lab 2021

Milano

venerdì 24 settembre
Master in Employment Law, HR Innovation Lab 2021
Master in Data Protection & Cyber Security

Milano

venerdì 24 settembre
Master in Data Protection & Cyber Security
Master in Operazioni di M&A e Joint Venture Societarie

Milano

venerdì 01 ottobre
Master in Operazioni di M&A e Joint Venture Societarie
Master in Corporate Governance & Capital Markets

Milano

venerdì 01 ottobre
Master in Corporate Governance & Capital Markets
Master in Intellectual Property & Copyright

Milano

venerdì 08 ottobre
Master in Intellectual Property & Copyright


https://toplegal.it/news/2021/04/01/27692/proprieta-intellettuale-chi-scende-e-chi-sale

https://toplegal.it/upload/allegati/Focus%20Sport%202021.pdf
https://toplegal.it/news/2021/04/15/27702/patrimoni-a-prova-di-covid-19

https://toplegal.it/news/2021/04/13/27709/i-trasporti-nellera-del-post-covid-19

https://toplegal.it/eventi/

http://industryawards.toplegal.it/finalisti/

Credits Landlogic IT

RSS

RSS