Nomine e lateral (1° luglio 2021)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
01 lug 2021
In pillole

Nomine e lateral (1° luglio 2021)

Bsva annuncia l’integrazione della boutique milanese Stelé. Tremonti: promossa ad associate partner Anna Maria Gulino. In house: Giovanna Napolitano nuovo Gc di Kimbo. Alessandro Di Majo rientra in Tonucci


IN EVIDENZA


Bsva integra Stelé
Bsva, studio fondato nel 2002 da Alessandro Bellofiore e Francesco Senaldi, annuncia l’integrazione della boutique milanese Stelé, focalizzata nel settore dell’M&A, mercati finanziari e risparmio gestito guidato dal name partner Daniela Stelé, che entra come equity partner dello studio. Con l'integrazione di Stelé e del suo team di sei professionisti, Bsva conta ora oltre 50 professionisti, di cui 19 partner.

Leggi qui la news.

Gli spostamenti e le nomine al 1° luglio 2021


Tonucci: rientra Alessandro di Majo come of counsel

Tonucci (TLIndex56) annuncia l’ingresso in studio di Alessandro di Majo (in foto) in qualità di of counsel. Già co-partner dell’omonimo studio di Adolfo di Majo, ha una consolidata esperienza nel diritto fallimentare, commerciale, sportivo, d’autore, e dell’arbitrato e ha ricoperto. Di Majo è già stato dal 2017 al 2018 of counsel presso la sede di Roma di Tonucci. Nel 2018 si è interrotto il rapporto con Tonucci a seguito della chiamata come Consigliere di Cassazione per meriti insigni ex art. 106 Cost. (presso la sez. tributaria). Attualmente è membro del Cda di Adir (Assicurazioni di Roma).

Tremonti Romagnoli Piccardi: Gulino promossa associate partner
Tremonti Romagnoli Piccardi (TLIndex69) ha promosso ad associate partner Anna Maria Gulino, che lavora presso la sede di Milano. Nel 2020 lo studio ha introdotto la figura dell’associate partner per valorizzare i propri associati più meritevoli, che si sono distinti per qualità del lavoro e professionalità. Gulino, che è entrata a far parte dello studio nel 2008, in precedenza era associate dello studio. Si occupa di contenzioso tributario, procedure internazionali in materia di prezzi di trasferimento, nonché di procedure di definizione stragiudiziale delle controversie fiscali e di interpello, fornendo assistenza legale e giudiziale, anche davanti alla Corte di Cassazione, a primari gruppi internazionali e nazionali e ad istituti finanziari.

Kimbo: Giovanna Napolitano nuovo group Gc
Giovanna Napolitano è la nuova group general counsel di Kimbo. Napolitano proviene da Sasol, dove era head of legal & corporate affairs Italy and principal specialist legal Eurasian operations. Entrata in Sasol nel 2016, in precedenza ha lavorato per sette anni in Adriatic Lng come senior legal advisor. Prima ancora come legale interno in Lafarge e come collaboratore dello studio Asg.

tags: TonucciTremonti Romagnoli PiccardiAnna Maria GulinoKimboAdolfo di MajoAlessandro di MajoGiovanna Napolitano
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

giovedì 21 ottobre
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS