Deloitte Legal: Barbara Pontecorvo nuovo partner
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
15 lug 2021
Passaggi

Deloitte Legal: Barbara Pontecorvo nuovo partner

Proviene da Tonucci dove era partner. Sarà la responsabile dell’ufficio di Roma


Deloitte Legal (TLIndex56) annuncia l’ingresso di Barbara Pontecorvo (in foto) inqualità di partner e responsabile dell’ufficio di Roma dello studio. Pontecorvo proviene da Tonucci (TLIndex68), dove era equity partner. Con il suo ingresso il numero di soci di Deloitte Legal si porta a 21.

Specializzata in diritto commerciale e societario, Pontecorvo ha un'esperienza più che ventennale nell’assistenza, sia di natura giudiziale sia stragiudiziale, a società private e a partecipazione statale, banche, Sgr e fondi di investimento. Si è occupata anche di nuove tecnologie e digital transformation. Svolge assistenza anche a fondazioni e associazioni no profit e cura rapporti istituzionali. Entrata in Tonucci nel 2019, in precedenza ha lavorato per 22 anni nello studio Pontecorvo, di cui è stata partner.

Con Pontecorvo Deloitte Legal rafforza la sua presenza sulla piazza romana, soprattutto sul fronte istituzionale. Il suo è il quinto lateral messo a segno da Deloitte Legal da inizio anno, dopo quello di un quartetto di nuovi partner proveniente da Munari Giudici a Genova, guidato da Francesco Munari, con cui lo studio ha aperto il dipartimento di diritto marittimo e trasporti. A inizio anno lo studio ha promosso a socio Andrea Martellacci a Firenze (corporate/M&A e crisi ristrutturazioni).

Per Tonucci, invece, è la prima uscita da inizio anno a livello di partner. Lo studio quest'anno ha tuttavia accolto tre nuovi soci, integrando a Roma la boutique di Piergiuseppe Venturella, entrato come equity partner, e accogliendo due nuovi soci a Milano da N&G Legal esperti di Ip, Fabio Boscariol De Roberto e Danilo Martucci. Tonucci ha promosso a socio non equity cinque collaboratori a inizio anno.
tags: TonucciDeloitte LegalBarbara Pontecorvo
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

videoconferenza

giovedì 27 gennaio
GDPR Exclusive Community - III edizione
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO

Milano

marzo 2022
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO


Credits Landlogic IT

RSS

RSS