Orsingher Ortu: Carlo Edoardo Cazzato nuovo socio
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
21 set 2021
Passaggi

Orsingher Ortu: Carlo Edoardo Cazzato nuovo socio

Proviene da Lipani Catricalà dover era senior associate e coordinatore della practice antitrust


    
Orsingher Ortu (TLIndex18) annuncia l’ingresso di Carlo Edoardo Cazzato (in foto) nella sede romana dello studio in qualità di socio dell’area di diritto della concorrenza e dei mercati. Cazzato proviene da Lipani Catricalà (TLIndex72) dove era senior associate e dove dal 2017 è stato il coordinatore della practice antitrust e regolamentare. Con il suo ingresso il numero di soci di Orsingher Ortu si attesta a 22. Lo studio non specifica se il professionista entra nell'equity.

Assieme a Cazzato entrano in studio due associate Enrico Spagnolello e Marta Bianchi. Cazzato si occupa di diritto antitrust europeo e italiano, diritto della concorrenza, diritto del controllo delle fusioni e diritto dei consumatori, con un particolare focus sui settori Tlc e regolamentati. Prima di entrare in Lipani Catricalà nel 2015, ha lavorato in Dla Piper e in Libertini Scongnamiglio. Negli ultimi sette anni ha fatto parte dei team che hanno affiancato imprese quali Mediaset, Telecom Italia, Unipol e Vodafone.

Con il suo ingresso lo studio rafforza la sede romana in cui ha concentrato le practice dedicate al diritto amministrativo, regolamentare e della concorrenza. Per Lipani Catricalà è la terza defezione dalle seconde linee di senior associate nel giro di un mese, dopo quella di Fabio Baglivo verso Gianni & Origoni e di Giuseppe Maiellaro in Deloitte Legal.




tags: Orsingher OrtuLipani CatricalàCarlo Edoardo CazzatoEnrico SpagnolelloMarta Bianchi
CLICCA PER CONDIVIDERE




Credits Landlogic IT

RSS

RSS