TopLegal Awards 2021, tutti i vincitori e le motivazioni
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
25 nov 2021
TopLegal Awards

TopLegal Awards 2021, tutti i vincitori e le motivazioni

Sono stati assegnati 35 premi individuali e di squadra. Tra i protagonisti assoluti, Legance vince il premio Studio italiano dell’anno e Gianni & Origoni si aggiudica tre premi individuali, tra cui Gabriella Covino come Professionista dell’anno e Gianbattista Origoni come premio all’eccellenza



Dallo studio 90 degli East End Studios di Milano, stasera si è tenuta la XV edizione dei Top Legal Awards. Con l’atteso ritorno della cerimonia in presenza, gli Awards hanno premiato l’eccellenza del mondo legale e la qualità del merito professionale. Ad animare la serata, l’ospite d’eccezione Cristiano Militello, seguito nel dopo cena da musica dal vivo. La serata si è svolta nel rispetto delle normative anti Covid-19 e ha visto la partecipazione di circa 650 professionisti del settore.

A tutela dell’autorevolezza dei premi, il fondamentale contributo di una giuria composta da ben 44 commissari tecnici provenienti dalle maggiori direzioni legali, fiscali e finanziarie in Italia. Sono stati assegnati in totale 35 premi, fra riconoscimenti individuali e di squadra.

Nella categoria Studio dell’anno ha trionfato Legance, protagonista delle operazioni più significative dell’anno. Particolare attenzione è stata rivolta all’iniziativa ESG dell’anno, con l’introduzione di un apposito premio, vinto da BonelliErede.

Questa edizione dei TopLegal Awards ha visto trionfare per la prima volta tre donne nelle tre categorie dei premi individuali. Da Gianni & Origoni, Gabriella Covino ha vinto il premio di Professionista dell’anno e Paola Vallino è stata premiata come professionista emergente. Stefania Radoccia di EY ha trionfato come Managing/Senior partner dell’anno.

Lo studio Gianni & Origoni si è rivelato protagonista della serata anche grazie al prestigioso premio all’eccellenza conferito a Gianbattista Origoni. In oltre 40 anni di brillante carriera, il suo percorso professionale è stato caratterizzato da visione, eccellenza, integrità.

Per consultare tutti i vincitori e le motivazioni cliccare qui o visitare il sito dei TopLegal Awards.


tags: LeganceBonelliEredeEYGianni & OrigoniGabriella CovinoStefania RadocciaPaola VallinoGianBattista Origoni
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

giovedì 16 dicembre
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS