Andersen integra lo studio Far
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
01 dic 2021
Lateral

Andersen integra lo studio Far

Entrano come nuovi partner i commercialisti Michela Mazzoleni e Giovanni Pietramala, soci di Far. Con loro anche l'avvocato Paola Finetto (compliance) dall'omonimo studio


Andersen (TLIndex159) annuncia l’integrazione di Far, studio di consulenza amministrativa, fiscale e contabile, e il contestuale ingresso di un socio equity Michela Mazzoleni (in foto a sinistra), commercialista, e di due soci salary, l’avvocato Paola Finetto (in foto al centro) e il commercialista Giovanni Pietramala (in foto a destra). Mazzoleni era managing partner di Far, Pietramala partner. Finetto a settembre 2020 ha fondato il suo omonimo studio. Con il loro ingresso il numero di soci di Andersen in Italia si attesta a 36 di cui 21 equity partner e 15 salary partner.

In una nota, Andersen spiega che la collaborazione con Far è stata intrapresa da tempo e che ora le due entità giuridiche si fondono ufficialmente e Far prende il nome di Andersen. Mazzoleni assume il ruolo di coordinatore della divisione tax compliance di Andersen in Italia e di componente della stessa divisione europea di Andersen Global.

Mazzoleni si occupa prevalentemente di consulenza societaria, amministrativa e fiscale per clientela nazionale e internazionale. Assiste anche il mondo no profit e si occupa di raccolta di finanziamenti attraverso bandi comunitari sull’innovazione tecnologica. Ricopre inoltre incarichi come consigliere di amministrazione e come componente dell’organismo di vigilanza in diverse organizzazioni.

Pietramala si occupa di fiscalità di gruppi societari nazionali e holding seguendone gli aspetti legati alla compliance e alla redazione dei bilanci annuali. Svolge diligence contabili, valutazioni di aziende e operazioni straordinarie.

Finetto, invece, si occupa di compliance aziendale, con particolare riferimento alla responsabilità amministrativa degli enti, data protection e cyber security, predisposizione e implementazione di modelli organizzativi (ex D.Lgs. 231/2001). Prima di fondare il suo studio ha lavorato in Italegal, dove era entrata nel 2000 per poi essere nominata socia nel 2008.

L'operazione si inserisce nell'attuale trend di espansione delle società multiservizi nel mid market. Tra le ultime operazioni, l'integrazione di Cla da parte di Deloitte Sts.

tags: AndersenGiovanni PietramalaPaola FinettoMichela MezzoleniFar SrlMichela Mazzoleni
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO

Milano

martedì 25 gennaio
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO
GDPR Exclusive Community - III edizione

videoconferenza

giovedì 27 gennaio
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS