Morri Rossetti: Massimiliano Poppi nuovo partner
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
11 gen 2022
Restructuring

Morri Rossetti: Massimiliano Poppi nuovo partner

Commercialista, era socio di Talea. Entra con il suo team specializzato in ristrutturazioni e crisi d’impresa



Morri Rossetti (TLIndex173) annuncia l’ingresso di Massimiliano Poppi (in foto), commercialista e revisore legale, specializzato in crisi e ristrutturazioni d’impresa, in qualità di partner. Poppi proviene da Talea dove era partner. Il numero di soci di Morri Rossetti con l’ingresso di Poppi si porta a 11.

Con lui entrano anche Laura Uccheddu, avvocato, senior associate, e Francesco Bracco, commercialista, associate.

Poppi vanta una consolidata esperienza nell’ambito della crisi d’impresa, del diritto societario e delle consulenze tecniche. Ha ricoperto e ricopre ruoli di commissario giudiziale, curatore fallimentare, commissario liquidatore, custode giudiziario ed è consulente tecnico per la Procura della Repubblica del Tribunale di Milano. È coadiutore dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

Uccheddu assiste società in stato di crisi attraverso il ricorso agli strumenti di regolazione della crisi. Bracco si occupa di diritto concorsuale e della finanza aziendale.

Grazie all’ingresso di Poppi e del suo team lo studio si rafforza in ambito restructuring, di particolare rilevanza in questa fase congiunturale. Lo scorso anno Morri Rossetti ha promosso a socio due senior associate: Roberta Incorvaia (corporate/M&A) e Mario Buzzelli (corporate finance). Nel 2020 è stato promosso a socio Alberto Di Alberto (contenzioso).

tags: Morri RossettiTaleaMassimiliano PoppiFrancesco BraccoLaura Uccheddu
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Lavoro

Milano

giovedì 09 giugno
I Edizione Osservatorio Lavoro


Credits Landlogic IT

RSS

RSS