Di Tanno: entrano Raffaele Villa e Luca Marraffa
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
20 gen 2022
Tax

Di Tanno: entrano Raffaele Villa e Luca Marraffa

I due professionisti entrano come partner. Provengono da Cba ed Ey. Fabrizio Iacuitto, già partner, entra nell'equity dello studio



Di Tanno (TLIndex37) annuncia l’ingresso nella sede milanese di Raffaele Villa (in foto a sinistra) e Luca Marraffa (in foto a destra) in qualità di partner. Contestualmente Fabrizio Iacuitto è stato nominato socio equity dello studio a partire da gennaio 2022. Marraffa proviene da Ey (TLIndex42) dove era tax senior manager, Villa da Cba (TLIndex23) dove era counsel. Iacuitto era partner dello studio. Con la nomina e i due ingressi il numero di soci dello studio si attesta a dodici.

Villa, commercialista, si occupa di fiscalità M&A e delle riorganizzazioni societarie anche cross-border, della tassazione delle società e dei gruppi e nella fiscalità internazionale ed europea, seguendo clienti attivi nel private equity, banking ed energia. Villa aveva già lavorato in Di Tanno. In seguito, ha lanciato e guidato il dipartimento di diritto tributario di Watson Farley Williams in Italia per poi passare in Ey, settore fiscale finanziario, e infine approdare in Cba.

Marraffa, commercialista, fornisce assistenza in materia di fiscalità domestica e internazionale, private equity, M&A e transazioni immobiliari, tassazione di gruppi societari, transfer pricing, strumenti finanziari e derivati. Luca ha iniziato il suo percorso professionale in Pirola Pennuto Zei, per poi passare alla sede milanese di Miccinesi e nel settore fiscale di Ey, dove ha operato per oltre sette anni.

Iacuitto, commercialista, in Di Tanno dal 2000 e diventato partner nel 2012, si occupa di fiscalità delle imprese, fiscalità immobiliare, Iva ed imposte indirette. Segue gruppi societari nel settore industriale, logistica e real estate.

I nuovi ingressi vanno a consolidare l’ufficio di Milano, guidati dal partner responsabile Enrico Pauletti, dopo gli ultimi avvicendamenti nella partnership. La nomina di Icuitto rientra all’interno di una strategia di crescita e valorizzazione interna dei professionisti.

tags: Di TannoRaffaele VillaFabrizio IacuittoLuca Marraffa
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Lavoro

Milano

giovedì 09 giugno
I Edizione Osservatorio Lavoro


Credits Landlogic IT

RSS

RSS