Lca: Alberto Vaudano e Carmen Leo nuovi soci
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
21 gen 2022
Ingressi

Lca: Alberto Vaudano e Carmen Leo nuovi soci

I due professionisti che provengono da Legali Riuniti Lex e da Agnoli e Giuggioli entrano nei dipartimenti di Corporate/M&A e Real estate. Il numero di soci dello studio sale a 49

 

Lca (TLIndex43) annuncia l’ingresso di due nuovi soci. Entrano con il ruolo di partner Alberto Vaudano (in foto a destra) per il Corporate/M&A e Carmen Leo (in foto a sinistra) per il Real estate. Vaudano proviene da Legali Riuniti Lex. Leo era partner di Agnoli e Giuggioli. Con il loro ingresso il numero di soci di Lca si attesta a 49.

Leo ha maturato esperienza nella contrattualistica commerciale e societaria, nel settore del real estate e delle costruzioni. Segue operazioni di sviluppo immobiliare, appalti di lavori e concessioni, nel settore del project financing, in particolare ospedali e infrastrutture autostradali. Ha altresì esperienza nel settore delle società a partecipazione pubblica, dei fondi di investimento immobiliare, Sgr, Sicaf e Sicav. Prima di Agnoli e Giuggioli, è stata titolare del suo omonimo studio. Ha lavorato come in house di Cmb.

Vaudano, abilitato anche a New York, si occupa di diritto societario, M&A e Private equity, sia a livello domestico sia cross-border, nonché nella strutturazione di joint-venture, riorganizzazioni societarie, pattuizioni parasociali e trasferimenti di aziende e rami d’azienda. Si occupa anche di contrattualistica commerciale, corporate governance e passaggi generazionali. Tra le ultime operazione che hanno visto il suo coinvolgimento, quella a fianco di Oaktree nel lancio di Ascha Media, il deal Enel-Metroweb e la cessione di Sisal a Cvc. Prima di Legali Riuniti Lex, in cui era entrato come partner lo scorso settembre, ha lavorato in Legance per oltre 14 anni, dove era stato promosso nel 2016 senior counsel.

Con il loro ingresso lo studio consolida il proprio posizionamento in aree strategiche quali il Corporate/M&A e il Real estate. Lca a gennaio ha promosso alla partnership Federico Venturi Ferrioli, diritto sportivo. Lo scorso anno Lca ha inserito tre nuovi soci nel Corporate/M&A.

tags: LcaAlberto VaudanoAgnoli e GiuggioliCarmen LeoLegali Riuniti Lex
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Lavoro

Milano

giovedì 09 giugno
I Edizione Osservatorio Lavoro


Credits Landlogic IT

RSS

RSS