Pavia e Ansaldo: Eugenia Croce diventa partner
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
25 gen 2022
Nomine

Pavia e Ansaldo: Eugenia Croce diventa partner

Entrano a Barcellona due of counsel: Enrique Rebés Félix (tax) e Begoña Cendoya Iriondo (Ip e privacy)



Pavia e Ansaldo
 (TLIndex19) annuncia una nomina alla partnership in Italia e due ingressi in Spagna. Eugenia Croce (in foto), già of counsel dello studio nel dipartimento Contenzioso e Arbitrati di Milano, è stata nominata partner, portando il numero di soci a 35. Lo studio non specifica se la professionista entra nell’equity. Nella sede di Barcellona entrano, invece, Enrique Rebés Félix e Begoña Cendoya Iriondo, entrambi in qualità di of counsel, rispettivamente nelle aree di Tax e Privacy. Rebés Félix era partner di Auger Advocats, Begoña Cendoya Iriondo è una libera professionista che collabora con diversi studi.

Croce si occupa di assistenza a banche e società finanziarie in tutti i generi di contenziosi legati alla gestione del risparmio. In particolare, si è specializzata, insieme a un team composto da cinque professionisti, in controversie relative a illeciti di promotori finanziari.

Rebés Félix ha maturato un’ampia esperienza nella consulenza fiscale, persone fisiche e gruppi, e di fiscalità internazionale. Begoña Cendoya Iriondo è specializzata in Proprietà intellettuale, Privacy e Ict.

Grazie agli inserimenti lo studio rafforza la presenza a Barcellona, ufficio aperto nel 2016 e coordinato da Meritxell Roca Ortega, partner e membro del consiglio di amministrazione di Pavia e Ansaldo. La nomina di Croce rientra all’interno di un percorso si valorizzazione delle risorse interne e di consolidamento in settori specializzati, come il contenzioso finanziario. Lo studio, presente anche a Mosca e Tokyo, in Italia, oltre alle sedi di Milano e Roma, lo scorso anno ha aperto un ufficio a Torino, con l'ingresso di Massimiliano Elia.

tags: Pavia e AnsaldoBegoña Cendoya IriondoEnrique Rebés FélixEugenia CroceNifled tic&lawAuger Advocats
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Lavoro

Milano

giovedì 09 giugno
I Edizione Osservatorio Lavoro


Credits Landlogic IT

RSS

RSS