Un segmento strategico
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
17 feb 2022
Mid Market

Un segmento strategico

Sono aumentati gli studi medio grandi e grandi che hanno potenziato i presidi sulle piazze locali in vista dell’arrivo dei fondi per la ripresa. Il caso di Grimaldi



Aumenta la concorrenza nel segmento mid market. Nella fascia media e medio bassa del mercato sono emersi più che altrove gli effetti della crisi economica. Le realtà piccole e medio piccole sono state le più esposte. Nel 2021 sono aumentate le spinte dall’alto da parte di studi medio grandi e grandi che hanno potenziato i presidi sulle piazze locali in vista dell’arrivo dei fondi per la ripresa. Emblematico, il caso di Grimaldi (...prosegui la lettura su TopLegal Review, nr. febbraio/marzo 2022)

TopLegal Review, nr. febbraio/marzo 2022 è disponibile su E-edicola



tags: Grimaldi
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Registro dei titolari effettivi: corretta identificazione e comunicazione al Registro Imprese

Zoom

mercoledì 29 giugno
Registro dei titolari effettivi: corretta identificazione e comunicazione al Registro Imprese
Master in Data Protection & Cyber Security

Milano

venerdì 30 settembre
Master in Data Protection & Cyber Security
Master in Corporate Governance & Capital Markets

Milano

venerdì 07 ottobre
Master in Corporate Governance & Capital Markets
Master in Intellectual Property & Copyright

Milano

venerdì 14 ottobre
Master in Intellectual Property & Copyright


Credits Landlogic IT

RSS

RSS