L’importanza di coccolare i Post-Millennial
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
15 apr 2022
Employer Branding

L’importanza di coccolare i Post-Millennial

Non è sufficiente creare un ambiente favorevole in studio per trattenere i talenti. Bisogna anche saperlo comunicare sui social



di Carlotta Silvestrini*


L'employer branding è traducibile come la capacità di un'impresa di essere ricercata come valido datore di lavoro, un brand per i collaboratori o aspiranti tali. Essere autorevole in qualità di datore di lavoro è un tema sempre più presente negli uffici direzionali, soprattutto quando le aziende iniziano a interrogarsi sulle strategie da utilizzare per attirare e trattenere le persone di talento. Che l’approccio alla professione legale sia cambiato nel corso dei decenni è cosa nota, meno conosciuti sono i dettagli di questa evoluzione... (prosegui la lettura su TopLegal Review, nr. aprile/maggio 2022)


*Intagible Assets Leader

TopLegal Review, nr. aprile/maggio 2022 è disponibile su E-edicola.

CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Lavoro

Milano

giovedì 09 giugno
I Edizione Osservatorio Lavoro


Credits Landlogic IT

RSS

RSS