Nasce Bmv
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
11 mag 2022
Nuove insegne

Nasce Bmv

Dall’integrazione di cinque studi sbarca sul mercato una realtà focalizzata su Amministrativo, Corporate & Finance e Tax con otto soci e sessanta professionisti. Uffici a Bari, Bergamo, Brescia, Milano, Roma, Rovigo e Varese



Apre i battenti una nuova insegna: Bmv, studio multi-practice specializzato in Amministrativo, Corporate, Finance e Tax, con oltre sessanta professionisti tra avvocati, commercialisti e advisor finanziari. Bmv ha uffici a Bari, Bergamo, Brescia, Milano, Roma, Rovigo e Varese. La nuova realtà nasce dall’integrazione di cinque studi: Bondioni di Brescia (commerciale e societario, bancario, finanziario e fallimentare); Marazzi di Bergamo (commerciale internazionale, diritto internazionale e societario); Magni di Varese (amministrativo, civile e famiglia, minori, successioni e donazioni); Vecchio di Milano (commerciale, bancario e finanziario); e Patroni Griffi, con uffici a Bari e Roma (civile e commerciale, antitrust, contenzioso nazionale e internazionale, arbitrato).

I soci fondatori (in foto) sono otto. Da Bondioni provengono Alessandra Bondioni e Massimo Bondioni, che operano principalmente nei settori commerciale e societario, bancario, finanziario e fallimentare. Da Magni Maura Magni, specializzata in diritto amministrativo, diritto civile e famiglia, diritto dei minori, diritto delle successioni e donazioni. Da Marazzi arrivano Fabio Marazzi (commerciale internazionale e internazionale degli affari) e Riccardo Samiolo, che riveste il ruolo di managing partner in Bmv. Samiolo, prima di essere socio di Marazzi, è statao cfo di Came ed è specializzato nell’assistenza alle start-up. Da Patroni Griffi provengono Leonardo Patroni Griffi e Ugo Patroni Griffi (civile e commerciale), mentre dall'omonimo studio entra Cesare Vecchio (commerciale, bancario e diritto dell’intermediazione finanziaria).

Lo studio in una nota spiega che l’obiettivo è quello di rafforzarsi nel segmento delle medie e grandi imprese, in particolare nell’ambito dell’internazionalizzazione, delle operazioni cross-border e nelle attività di M&A. I settori coperti sono quelli industriale, bancario e finanziario, fintech & legaltech, energia e utilities, biotech ed healthcare, real estate (commerciale). Oltre alle sedi in Italia, Bmv può contare su una rete di partnership con studi e professionisti in Albania, Francia, Israele, Regno Unito, Romania, Sud Africa, Turchia.

tags: MarazziCesare VecchioFabio MarazziBondioniRiccardo SamioloUgo Patroni GriffiLeonardo Patroni GriffiMaura MagniMassimo BondioniAlessandra BondioniPatroni GriffiStudio legale VecchioMagniBmv
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Lavoro

Milano

giovedì 09 giugno
I Edizione Osservatorio Lavoro


Credits Landlogic IT

RSS

RSS