Globalizzazione e Covid-19: Le nuove sfide del Tax
Partners

.png)




Presentazione in esclusiva dei risultati della III Edizione dell’Osservatorio Tax.
L’indagine è condotta dal Centro Studi TopLegal in collaborazione con A.F.I. e con i partner Dentons, Di Tanno Associati, EY SLT, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici e Maisto e Associati.
Attraverso la ricerca, si intende individuare il modello di studio ritenuto più idoneo per l’assistenza fiscale, facendo luce sugli effetti del Covid-19 sulle aziende e determinando il cambiamento della dinamica tra domanda e offerta dei servizi in ambito tributario.
La ricerca indaga, inoltre, la figura del Tax director e le implicazioni del processo di globalizzazione delle imprese in ambito tributario.
Quali sfide, attuali e future, attendono la consulenza legale in ambito tributario?
Introduzione a cura di Massimo Ferrari, Presidente AFI
A CHI È RIVOLTO
Tax director e CFO
<p><em>16:45 Accredito</em></p> <p><em>17:00 Tavola rotonda e presentazione dei risultati</em></p> <p><em>18:30 Conclusione Q&A </em></p> <p><em>A seguire </em><em>networking cocktail </em></p>
- Davide Bergami - EY
- Enrico Pauletti - Di Tanno e Associati
- Fabrizio Capponi - Dentons
- Giuseppe Zingaro - Unicredit
- Marco Valdonio - Maisto & Associati
- Pamela Palazzi - Sky Italia
- Pietro Piccone Ferrarotti - Gatti Pavesi Bianchi Ludovici