Big four

Ey: Massimo Antonelli nuovo Coo per l’Europa occidentale

Ceo di Ey in Italia da aprile 2020 ha assunto il nuovo ruolo a livello europeo. La divisione tax & legal guidata da Stefania Radoccia ha accolto sei nuovi partner

05-07-2021

Ey: Massimo Antonelli nuovo Coo per l’Europa occidentale


Massimo Antonelli
(in foto), Ceo di Ey in Italia da aprile 2020, a partire dal 1° luglio ha assunto anche il ruolo di Chief operating officer di Ey Europe West, nuova regione Ey sotto un profilo organizzativo, costituita da 25 Paesi con 31 mila collaboratori. Antonelli, si legge in una nota, anche con questo nuovo ruolo avrà l’obiettivo di garantire l’integrazione delle strutture e un’efficace azione di tutte le linee di business.

In Italia dal 1° luglio Ey ha nominato 18 nuovi partner, di cui sei nella divisione tax & legal, guidata da Stefania Radoccia. Contattato da TopLegal, lo studio specifica che i sei nuovi soci della divisione legale e tributaria di Ey (TLIndex50) sono: Giovanni Casucci, Maria Cirillo, Antonella De Simone, Renato Giallombardo, Anselmo Martellotta, Alessandra Pietroletti. In Italia, nel corso dell’ultimo anno, Ey ha inserito nel proprio organico circa 1.800 persone (+30% rispetto al 2020), e prevede 900 assunzioni entro dicembre 2021.

Contestualmente alla nomina di Antonelli a livello europeo, Donato Ferri ha assunto il ruolo di managing partner di Ey Consulting per la regione Ey Europe West. In Italia, invece, Andrea D'Acunto ricoprirà la carica di people advisory services leader. Paolo Lobetti Bodoni è stato nominato consulting market leader in Italia. Riorganizzata, infine, la struttura del network in Italia: le strutture markets & accounts, business development e brand, marketing & communications riporteranno direttamente al Ceo Antonelli.

TAGS

EY RenatoGiallombardo, StefaniaRadoccia, MariaCirillo, GiovanniCasucci, MassimoAntonelli, ChiaraFerretti, AnselmoMartellotta, AlessandraPietroletti, AntonellaDe Simone


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA