XV Edizione

Si aprono le candidature per i TopLegal Awards 2021

Sono aperte le candidature per le 35 categorie dei TopLegal Awards 2021. Per la XV edizione, un unico appuntamento a Milano

22-07-2021

Si aprono le candidature per i TopLegal Awards 2021

 


Nell’anno della ripresa, torna la storica serata di premiazione dei migliori studi e professionisti legali. L’appuntamento per i TopLegal Awards 2021 sarà il 23 novembre a Milano. Per la XV edizione, saranno garantite tutte norme di sicurezza per creare la grande occasione di scambio che contraddistingue la premiazione più longeva dedicata all’élite del comparto legale italiano.

Michael Di Palma, editore di TopLegal, ha commentato: "Dopo un anno straordinario, non è mai stato così importante celebrare l'eccezionale lavoro della professione legale. Esortiamo tutti a autocandidarsi ai premi affinché le squadre e i singoli professionisti possano ottenere il riconoscimento meritato per la loro eccezionale attività."

"Abbiamo reso ancora più esclusiva la competizione ottimizzando e snellendo le categorie. Come ogni anno, ci impegneremo per riconoscere i migliori e non i più capaci ad apparire."

I TopLegal Awards potranno contare sull’ausilio di un'esperta Commissione tecnica per garantire la massima scrupolosità e imparzialità. La Commissione si organizzerà in cinque sottocommissioni dedicate: Amministrativo e Regolamentare, Corporate, Finance, Ipt, Lavoro e Tax.

Nel 2020 hanno partecipate oltre 200 insegne per un totale di 520 autocandidature.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 10 settembre, con la rosa dei candidati finalisti che verrà pubblicata a metà ottobre e i vincitori annunciati durante la serata di gala.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi, cliccare qui.
 

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA