In pillole

Nomine e lateral (29 luglio 2021)

Alessandro Zappasodi lascia Pedersoli per diventare partner di White & Case. Portolano Cavallo nomina Elisa Stefanini nuovo socio. Marina Rubini entra in Abb

29-07-2021

Nomine e lateral (29 luglio 2021)



IN EVIDENZA

White & Case: Alessandro Zappasodi nuovo partner

White & Case (TLIndex23) annuncia l’ingresso a partire dal 1° agosto del nuovo partner Alessandro Zappasodi che sarà operativo nei propri dipartimenti di M&A e Financial services regulatory, a Milano. Zappasodi proviene da Pedersoli (TLIndex22), dove era equity partner. Con il suo ingresso il numero di soci si porta a 15. Lo studio non specifica se il professionista entra nell'equity.

Leggi qui la news.

Portolano Cavallo: Elisa Stefanini nuovo socio

Portolano Cavallo (TLIndex67) annuncia oggi la nomina a socio equity di Elisa Stefanini, già counsel dello studio. Sale così a 14 il numero dei soci dello studio, di cui sette donne.

Leggi qui la news.

Gli altri spostamenti e promozioni al 29 luglio 2021

Abb (Robotics): Marina Rubini nuovo general counsel Emea
Marina Rubini (in foto), secondo quanto risulta a TopLegal, è il nuovo ruolo di regional general counsel Emea di Abb divisione Robotics and Discrete automation. Rubini proviene da Coca Cola, dove era entrata nel maggio 2018 con il ruolo di direttore affari legali per l’area centro ed est Europa. Rubini è una professionista di lungo corso, sia come consulente sia come giurista d'impresa nei settori dei beni di largo consumo, oil & gas e farmaceutico. In precedenza, è stata of counsel di Dla Piper, dove era entrata nel 2016. Fa parte del Cda di Leonardo. In passato, ha avuto ruoli di responsabilità nei team legali di Tamoil Italia e Novartis.

TAGS

Leonardo


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA