In pillole

Nomine e lateral (28 ottobre 2021)

Chiomenti perde il socio Andrea Sacco Ginevri (corporate/M&A), che passa a Legance, e il managing counsel Gabriele Buratti (regolamentare) verso Cappelli Rccd. Belvedere Inzaghi accoglie Alfonso Celotto (amministrativo) come nuovo of counsel. Blb: Simmaco Riccio, fiscalista, nuovo of counsel

28-10-2021

Nomine e lateral (28 ottobre 2021)



IN EVIDENZA

Legance: Andrea Sacco Ginevri nuovo socio
Legance (TLIndex4) ha accolto come nuovo socio equity Andrea Sacco Ginevri nella sede di Roma. Sacco Ginevri si occupa di corporate e M&A, proviene da Chiomenti (TLIndex2) dove ha lavorato per 17 anni fino a diventare partner. Con il suo ingresso il numero di soci di Legance si attesta a 52.

Leggi qui la news.

Cappelli Rccd: Gabriele Buratti nuovo socio
Cappelli Rccd (TLIndex34), boutique specializzata in corporate & finance, annuncia l’ingresso di Gabriele Buratti come nuovo socio salary. Buratti, che si occupa di finanziario regolamentare, proviene da Chiomenti (TLIndex2) dove era managing counsel. Con il suo ingresso il numero di soci dello studio si attesta a 22 distribuiti tra Roma, Milano e Londra.

Leggi qui la news.


Belvedere Inzaghi: Alfonso Celotto nuovo of counsel
Belvedere Inzaghi (TLIndex79) annuncia l’apertura di un nuovo ufficio a Roma con l’ingresso di Alfonso Celotto in qualità di of counsel. Celotto è name partner di Celotto, boutique di amministrativisti con uffici a Roma e Milano. Contattato da TopLegal, lo studio spiega che Celotto, assieme alla collaborazione con Belvedere Inzaghi, continuerà la propria attività professionale in autonomia anche con il suo studio.

Leggi qui la news.

Gli altri spostamenti e nomine al 28 ottobre 2021


Blb: Simmaco Riccio nuovo of counsel

Blb ha accolto come nuovo of counsel il commercialista Simmaco Riccio (in foto) nel dipartimento tax dello studio. Riccio proviene da Tax Law Firm di cui è stato parner fondatore, studio con uffici a Napoli e Milano. Prima ha lavorato come assiociate in Kpmg e in Maisto. Si occupa di fiscalità d’impresa, M&A e riorganizzazioni societarie. Con lui entra anche Giovanni Pirozzi in qualità di associate. Pirozzi si occupa di tassazione del settore fintech, fiscalita delle persone fisiche e gestione dei patrimoni personali.

TAGS

Tax Law Firm SimmacoRiccio, GiovanniPirozzi


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA