TopLegal Consulting

Il Consulting sbarca sul sito TopLegal

Penta Group inaugura la nuova sezione TopLegal Consulting dedicata ai servizi di consulenza: business intelligence, metodi e soluzioni appositamente studiati per gli studi professionali

11-11-2021

Il Consulting sbarca sul sito TopLegal

 


TopLegal lancia sul suo sito la nuova sezione TopLegal Consulting (consulting.toplegal.it) dedicata ai servizi di consulenza. L’area Consulting illustra il servizio di business intelligence, i metodi e le soluzioni appositamente studiati per gli studi professionali.

Commentando il lancio, l’editore Michael Di Palma ha dichiarato: «Abbiamo pensato che i tempi fossero ora maturi per ufficializzare un’attività che portiamo avanti dal 2014. La qualità del nostro osservatorio, le competenze maturate nel contesto anglosassone e la preparazione focalizzata sul comparto italiano ci hanno consentito di creare una squadra multidisciplinare unica in Italia per specializzazione e approcci».

«L’emergenza sanitaria ha originato un nuovo ciclo e la necessità di tornare a ragionare sui mezzi per raggiungere traguardi e risultati per rimanere competitivi. Con TopLegal Consulting, vogliamo dare un contributo di alto valore aggiunto ai nostri stakeholder per far crescere il comparto legale italiano».

La divisione di consulenza strategica annovera tra i clienti primari studi indipendenti e internazionali attivi in Italia e all’estero. Le principali aree di specializzatone includono brand analysis, business intelligence e sviluppo strategico. Penta Group, società editrice di TopLegal fondata a Milano nel 2004, è il primo gruppo media e consulting italiano rivolto agli studi legali associati e alle direzioni legali in Italia, che pubblica anche il bimestrale TopLegal Review.

 

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA