Alleanze

Castiello avvia una partnership in Kirghizistan

Lo studio basato a Napoli ha stretto un'alleanza con lo studio di Akhmatakhunov Shuhrat di Bishkek: assisterà la comunità kirghisa in Italia e le imprese nelle opportunità offerte dalla repubblica medio-asiatica

22-02-2022

Castiello avvia una partnership in Kirghizistan

 


Antonio Castiello (in foto), name partner di Castiello, studio multipractice fondato a Napoli nella seconda metà degli anni Ottanta e operativo anche a Roma, Milano, Bologna e Benevento, ha siglato un patto con Akhmatakhunov Shuhrat titolare dell’omonimo studio legale attivo a Bishkek (Kirghizistan), al fine di creare una joint venture professionale con l’obiettivo di espandere le rispettive attività.

Grazie alla partnership, Castiello sarà il riferimento per il mondo industriale della repubblica Kirghiza. In particolare, Castiello assisterà le imprese italiane attratte dalle opportunità di business e investimenti offerte dalla repubblica medio-asiatica. Lo studio, inoltre, affiancherà gli imprenditori della Repubblica Kirghiza per la stipula di accordi commerciali nel nostro Paese e la comunità kirghiza già residente in Italia.

Castiello negli ultimi anni ha avviato una serie di alleanze in Italia. Tra le ultime, la joint venture professionale con Rienzi per integrare le rispettive specializzazioni. La sinergia delle due realtà ha dato vita ad Adiscor, con sedi a Roma e Milano, associazione che opera per la difesa dei segnalanti di condotte corruttive (whistleblowing).
 

 

TAGS

Castiello AntonioCastiello, AkhmatakhunovShuhrat


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA