Promozioni

Eversheds Sutherland: Viaggio e La Rosa nuovi partner

Entrati nel 2020 come of counsel, si occupano rispettivamente di project finance nelle rinnovabili/immobiliare e di amministrativo

03-03-2022

Eversheds Sutherland: Viaggio e La Rosa nuovi partner



Eversheds Sutherland (TLIndex80) inizia l’anno annuncia le promozioni a partner dei professionisti Daniela Viaggio (in foto a sinistra) e Giuseppe La Rosa (in foto a destra). Entrambi gli avvocati sono entrati in Eversheds nel 2020, in qualità di of counsel. Il numero di soci di Eversheds Sutheralnd in Italia si attesta così a 23.

Viaggio ha fatto il suo ingresso nel febbraio 2020 da Cba dove era counsel. Specializzata nel project finance, è attiva soprattutto nei settori delle energie rinnovabili e immobiliare. Assiste regolarmente produttori di energia, sponsor, investitori, fondi immobiliari e banche in operazioni di finanziamento, anche cross-border.

La Rosa è entrato nel giugno 2020 da Publius dove era socio. Amministrativista, si occupa soprattutto del settore pubblico, con particolare rifermento al contenzioso amministrativo, agli aspetti regolamentari dell’energy, infrastrutture e appalti pubblici. È operativo anche nel settore delle energie rinnovabili, dove cura gli aspetti per l'iter autorizzativo, anche sul fronte giudiziale.

Grazie alle promozioni lo studio consolida il settore delle energie rinnovabili in vista di un incremento della domanda di assistenza con l’arrivo dei fondi del Pnrr e a seguito della necessità di un ribilanciamento delle fonti energetiche in Italia a seguito del conflitto russo-ucraino. Lo scorso novembre lo studio ha accolto come socio Ubaldo Caracino da Nctm per il regolamentare bancario e finanziario. Dallo scorso anno Valentina Pomares guida gli uffici in Italia accanto ai soci storici Riccardo Bianchini Riccardi e Giuseppe Celli.



TAGS

Eversheds Sutherland DanielaViaggio, GiuseppeLa Rosa


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA