Nomine

Cintioli: Astorre e Giugliano promossi soci

Si occupano di amministrativo nel mercato dei trasporti pubblici e delle comunicazioni elettroniche ed energia. La boutique dopo dieci anni dalla nascita apre la partnership a due collaboratori interni

04-03-2022

Cintioli: Astorre e Giugliano promossi soci



Cintioli (TLIndex59), boutique specializzata in diritto amministrativo, della concorrenza e mercati regolamentati, annuncia la nomina a soci di David Astorre (in foto a sinistra) e Paolo Giugliano (in foto a destra). In precedenza, i due professionisti erano associate dello studio. Cintioli dopo dieci anni apre la partnership ai propri collaboratori. Con la nomina il numero di soci di Cintioli sale quindi a quattro, accanto ai due soci fondatori Fabio Cintioli e Giuseppe Lo Pinto.

Astorre è entrato nella sede di Roma di Cintioli nel 2012 e si è specializzato nel mercato dei trasporti e dei contratti pubblici, mentre Giugliano, nella sede di Roma dal 2013, è specializzato nel mercato delle comunicazioni elettroniche e dell’energia. I nuovi soci si occupano diritto amministrativo, di antitrust e della regolazione dei mercati.

Giugliano ha fatto parte del team che ha assistito di recente Fca Bank al Tar e Cds contro la maxi multa dell’Antitrust per il presunto cartello sui finanziamenti auto e Vodafone al Tar contro la multa inflitta dal Regolatore per una presunta intensa relativa alla fatturazione mensile ridotta.

Cintioli è stato fondato dieci anni fa da Cintioli e Lo Pinto, entrambi usciti da Bonelli Erede Pappalardo.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA