Passaggi

Pedersoli: Stefano Verzoni nuovo of counsel

Lascia Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, di cui era socio sin dalla fondazione e responsabile del dipartimento Contenzioso e arbitrati

09-03-2022

Pedersoli: Stefano Verzoni nuovo of counsel



Stefano Verzoni
 (in foto) ha lasciato Gatti Pavesi Bianchi Ludovici (TLIndex6) dove era equity partner e responsabile del dipartimento Contenzioso e arbitrati per entrare in Pedersoli (TLIndex28) come of counsel. Verzoni si occupa di contenzioso, in particolare nei settori bancario, finanziario e societario. Il numero di of counsel dello studio sale a sette.

Verzoni è un socio storico dell’insegna Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, sin dai tempi della fusione tra d’Urso Gatti Bianchi con parte dello studio Pavesi Gitti Verzoni, a seguito dell'uscita di Gregorio Gitti verso Raynaud. Prima di avviare il sodalizio con Carlo Pavesi e Gitti nel 2004, Verzoni è stato equity partner di Simmons & Simmons e responsabile del dipartimento Contenzioso e arbitrati. Prima ancora, ha collaborato per dieci anni con lo studio di Giuseppe Sbisà (oggi of counsel di BonelliErede). Nel 2020 Verzoni ha fatto parte del team che ha affiancato Kryalos nel lodo di Via Solferino.

Per Gatti Pavesi Bianchi è la prima uscita dalla partnership dalla fusione dello studio con Ludovici Piccone, operativa dal primo gennaio 2021. A inizio anno sono entrati come of counsel Marlinda Gianfrate per il Tax e Filippo Arena, ex segretario generale dell’Agcm, per il diparimento di diritto pubblico dell’economia. Lo scorso anno lo studio ha accolto Massimo Giaconia come of counsel da Baker McKenzie e Livio Zallo da Ey per il transfer pricing. Lo studio ha promosso a socio sei professionisti a inizio anno.

Per Pedersoli è il primo ingresso nel 2022. A inizio anno ha lasciato lo studio il socio Enrico Maria Mancuso (penale d'impresa) verso Herbert Smith Freehills, mentre lo scorso anno Alessandro Zappasodi è passato a White & Case.


TAGS

Pedersoli, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici StefanoVerzoni


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA