Passaggi

Carnelutti: Giovanni Osnago Gadda nuovo partner

Proviene da Morri Rossetti dove era of counsel. Si occupa di diritto del lavoro e relazioni industriali

14-03-2022

Carnelutti: Giovanni Osnago Gadda nuovo partner



Carnelutti (TLIndex39) annuncia l’ingresso di Giovanni Osnago Gadda (in foto) con il ruolo di partner. Proviene da Morri Rossetti (TLIndex174) dove era of counsel. Con il suo ingresso il numero di soci dello studio si attesta a 32.

Per Osnago Gadda è un ritorno nello studio dopo 17 anni. Aveva lavorato in Carnelutti, infatti, tra il 2003 e il 2005. Prima di entrare in Morri e Rossetti nel 2016, è stato partner e responsabile Labour di Amtf. In precedenza, ha lavorato in Grimaldi, Dewey & LeBoeuf e Lablaw. Ha un’esperienza ultraventennale nel diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Si occupa di tutti gli aspetti e le criticità che attengono il rapporto di lavoro, oltre a quelle in tema di welfare e sicurezza. Ha affiancato clienti nei settori del trasporto e logistica, metalmeccanico, chimico, bancario, finanziario, editoriale, abbigliamento, Gdo e della ristorazione.

Con lui entra da Morri Rossetti anche Bianca Savini come associate. Gli avvocati si uniranno al team di diritto del lavoro di cui già fanno parte il partner Marco Sartori e l’of counsel Giulia Busin, oltre ad altri due associate.

L’ingresso va a rafforzare il dipartimento Labour che lo scorso anno ha visto l’uscita del responsabile Giuseppe Bulgarini d'Elci verso Watson Farley & Williams. A inizio 2022 sono usciti tre soci, due verso Lca e uno verso Deloitte Legal. Morri Rossetti, invece, ha compensato l'uscita di Osnago Gadda con l'ingresso del nuovo socio Emanuele Licciardi.

TAGS

Carnelutti, Morri Rossetti GiovanniOsnago Gadda, BiancaSavini, GiuliaBusin


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA