Governance

Eugenio Tranchino entra nel supervisory board di Wfw

Lo studio ha costituito un nuovo organo per la direzione strategica dell'insegna a livello internazionale

17.03.2022

Eugenio Tranchino entra nel supervisory board di Wfw

 

Eugenio Tranchino (in foto), partner responsabile di Watson Farley & Williams (TLIndex17) in Italia e responsabile della practice Energy, dal 1° febbraio 2022 è stato nominato membro del supervisory board, nuovo organo per la gestione dello studio a livello internazionale. Il supervisory board è guidato dal senior partner George Paleokrassas e definirà la direzione strategica di Wfw, con la responsabilità di supervisionare i programmi chiave a livello internazionale.

A guidare lo studio, oltre a Tranchino e a Paleokrassas, ci saranno anche altri sei partner dello studio: Jim Bell, partner del dipartimento Finance di Londra e co-head del settore Aviation globale; Steven Burkill, responsabile del gruppo Asia dispute resolution e responsabile dell'ufficio di Bangkok; Linh Doan, responsabile del gruppo Asia Projects & Corporate e responsabile dell'ufficio di Hanoi; Christian Finnern, partner del dipartimento di Diritto marittimo di Amburgo; María Pilar García Guijarro, partner Corporate/M&A e responsabile dell'ufficio di Madrid; e Romain Girtanner, partner del dipartimento Tax e responsabile dell'ufficio di Parigi.

Come parte della nuova struttura di leadership e management, oltre al Supervisory Board, Wfw ha anche istituito un nuovo Comitato operativo (Operations board) e un Comitato di rappresentanza dei partner (Partnership representative board). L'Operations board, guidato dal managing partner Lindsey Keeble, è costituito dai direttori delle Global business function (tra cui Bd, Finance, Hr e Learning & Development). Sarà responsabile di tutte le questioni operative, compresa l'attuazione della strategia dello studio e l'allineamento dei sistemi e dei processi, trasversalmente a tutte le linee di business.

Il Partnership representative board comprende invece undici partner eletti per rappresentare le opinioni dei partner. I membri restano in carica per un periodo di tre anni in rappresentanza di tutti gli uffici e i settori dello studio.

TAGS

Eugenio Tranchino , Jim Bell , Steven Burkill , Linh Doan , Christian Finnern , María Pilar García Guijarro , Romain Girtanner , Lindsey Keeble , George Paleokrassas , Watson Farley & Williams


TopLegal Index

Var. Pos. Studio Punteggio
1 BonelliErede 7,824
2 Chiomenti 6,318
3 Legance 5,394
4 Gianni & Origoni 5,263
5 Dla Piper 4,031
6 Dentons 2,582
7 Gatti Pavesi Bianchi Ludovici 2,548
8 Bird & Bird 2,510
9 Hogan Lovells 2,270
10 Gattai Minoli 2,208
11 Clifford Chance 2,045
12 Advant NCTM 1,821
13 Linklaters 1,654
14 Cleary Gottlieb Steen & Hamilton 1,608
15 Orrick Herrington & Sutcliffe 1,602

TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA | ABBONATI