Diritto industriale

N&G Legal diventa una Sta

Entra nella società tra avvocati anche Diego Pallini Gervasi, presidente del Cda di Notarbartolo & Gervasi, società di consulenza in diritto industriale

24-03-2022

N&G Legal diventa una Sta


N&G Legal, studio professionale di avvocati specializzati in diritto industriale fondato nel 2010, ha assunto la forma di Sta con l'ingresso nella compagine sociale di Notarbartolo & Gervasi, società di consulenza in proprietà industriale fondata nel 1963. N&G Legal Sta integra all’interno della medesima struttura le due realtà attive nell'Ip e ha come soci Notarbartolo & Gervasi, nella persona del presidente del Cda Diego Pallini Gervasi (in foto a sinistra), e gli avvocati Ignazio Gatto (in foto a destra), già socio fondatore di N&G Legal, ed Edoardo Barone, promosso partner di N&G Legal a gennaio di quest’anno. Barone collaborava già con lo studio dal 2014.

N&G Legal Sta prevede di allargare presto la compagine dei soci, si legge in una nota. La società tra avvocati nasce con l’obiettivo di consolidare il rapporto pluriennale di collaborazione tra gli avvocati specializzati di N&G Legal e i consulenti in proprietà industriale (brevetti, marchi e design) di Notarbartolo & Gervasi, che potrà contare su un team di oltre 60 persone fra professionisti e paralegal. N&G Legal Sta, in particolare, si occuperà di assistenza giudiziale, stragiudiziale e consulenza nel diritto industriale e della concorrenza, con un focus sui settori del life science, della meccanica e dell’elettronica.

La trasformazione societaria va anche a compensare l'uscita a inizio 2021 dei partner Fabio Boscariol De Roberto e Danilo Martucci verso Tonucci.
 

TAGS

N&G Legal IgnazioGatto, EdoardoBarone Notarbartolo & Gervasi


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA